sabato 20 ottobre 2012

12

Delfino


Ragazze avete presente lo spoilers che aveva pubblicato l'altra collaboratrice (fedequeenlady) ?


Ecco ragazze andando nel regalo misterioso troverete un pacco oro





Ed ecco il delfino :)

Credo che sia solo per superstar 



12 commenti:

  1. si è solo per superstar,mi è arrivato qualche giorno fa

    RispondiElimina
  2. Ah.. :/ Nn lo sapevo credevo fosse una novità :(

    RispondiElimina
  3. nooo T_T E' solo per superstar e io ho finito la ricarica ss 3-4 giorni fa

    RispondiElimina
  4. Peccato,mi piaceva D:

    RispondiElimina
  5. era carino però non è la fine del mondo voglio dire... xD

    RispondiElimina
  6. ma a me nn è arrivato e sono superstar

    RispondiElimina
  7. ke pallle l'ennesima cosa solo x voi superstar =(

    RispondiElimina
  8. speriamo sia anche per royalty,peccato per le non ss!

    RispondiElimina
  9. a che serve?O_O
    By Assiah_85!

    RispondiElimina
  10. già assiah_85 a che serve ?

    RispondiElimina
  11. solo per super come me
    visita


    gemmapreziosa16

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.