lunedì 18 luglio 2011

21

Gratis : Scaffale + Spada + Tatoo (Atom_Club)

Gran Bretagna:
1.Entrate nel vostro account
2.Inserite il proxy manuale :
86.54.117.169 porta 80

217.158.195.148 porta 8080
93.189.5.138 porta 80
3.Uscite dal vostro account
4.Poi rientrate nel vostro account

5.cliccate su questo link:

http://www.stardoll.com/it/clubs/home.php?id=2867395  
6.Entrate nel club 
Fatto...adesso avete un nuovo scaffale per i libri

Per prendere il tatuaggio : 

-Cliccate su Extract
si apre un testo..basta che cliccate su close e va via...fatto il tatuaggio arriva nella vostra suite
Per prendere la spada :
-Cliccate su Sign-up
vi porta su un sito che si chiama http://www.atombooks.net/atom-ebulletin 
li vi dovete iscrivere (potete mettere anche dati inventati)
Una volta che avete compilato tutto...cliccate su click to join the atom ebulletin list
Fatto...adesso avete anche la spada!
se non riuscite ad usare i proxy manuali con www.goproxing.com potete prendere minimo la spada
Andate su
e usate questo link : http://www.goproxing.com/
http://www.stardoll.com/it/do/campaign/atom.php?sword=true 
iscrivetevi ...fatto

21 commenti:

  1. Ma devi trovare un proxy manuale o i proxy Normali???

    RispondiElimina
  2. io quando uso proxy manuale si blocca tt xke??

    RispondiElimina
  3. ci sono vari siti con i proxy guarda su google.

    reginalusybella: non so cosa dirti non mi é mai successo.
    Alcuni sono un po lenti,ma funzionano.

    RispondiElimina
  4. ho scoperto una cosa!!!!!!!sapete TrucchiStardoll@,quel sito vi copia!!!!!Non in tutte le cose ma nella maggior parte

    RispondiElimina
  5. Non ho ricevuto il tatuaggio! :(

    RispondiElimina
  6. Ragazze aiuto nn riesco a prendere la spada

    RispondiElimina
  7. come si fa a vincere nei giochi di stardoll? e a vincere il premio?

    RispondiElimina
  8. come si fa a ricevere il tatuaggio???

    RispondiElimina
  9. il tatuaggio sta nel salone di bellezza!!!

    RispondiElimina
  10. quando bisognia togliere il proxy???

    RispondiElimina
  11. grazie ... comunque il tatuaggio è molto piccolo

    RispondiElimina
  12. non centra niente con questa cosa , ma non riesco a capire cm si usano i proxy manuali? graziee in anticipo!

    RispondiElimina
  13. ma x il libro? cm si prende?

    RispondiElimina
  14. Uff io nn posso perchè nn sn capace di usare il manuale proxy tt cn il manuale lo fanno adesso !! =(

    RispondiElimina
  15. scusate,ma dove si clicca su Extract per avere il tatuaggio?? perfavore,rispondimi Bluelagoon02!

    RispondiElimina
  16. Io ci sn riuscita grazie mille siete mitike ho preso tutte e tre le cose se nn ce la sapete vi posso dare una mano spiegarvelo passo x passo su stardoll io mi kiamo dressynoeny9910 se volete contattatemi in caso di aiuto kmq il totuaggio si trova nel salone di bellezza kiss :* :]

    RispondiElimina
  17. ragazze vorrei chiedervi una cosa sul negozio killah: perchè costa tutto 123 stardollars? O.O nemmeno nella realtà sono così cari io ho molta roba killah e a mio parere è un'errore..non so poi
    ps: sono Nessy-xDD

    RispondiElimina
  18. ragazzi per favore rispondetemi ='( non so usare il proxy manuale per favore aiutatemi non è giusto che non posso avere le cose che mi piacciono ='(

    RispondiElimina
  19. ragazzi ma in che senso *cliccate su Extract* non posso cliccare su quel nome e ho anche provato a cercare su internet ma non ho capito per favore rispondetemi perchè non rispondete mai a nessun commento per favore rispondete e spiegatemi grazie
    PS: sono nuova e vorrei aiuto

    RispondiElimina
  20. cm si prende la spada normalmente?? nn vedo il sito...
    sn girlyfiume

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.