mercoledì 20 luglio 2011

12

Offerta di Stardoll

12 commenti:

  1. Scusa l'ignoranza ma ... è per tutti o solo x superstar? e un'altra cosa...cosa sono gli SD?

    RispondiElimina
  2. e io che non sono superstar posso avere i regali se spendo??? :)

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. Come sempre vale solo per le superstar... D:

    RispondiElimina
  5. uff è solo x ss :(
    p.s. sd = dressynoeny9910
    kiss

    RispondiElimina
  6. scusa qualcuno mi spiega una cosa??ma c'è scritto che è sl per i stardollar ma c'è il disegno delle monete viola!!! =) per piacere qualcuno mi risp??
    comunque io domani provo e vi dico!!
    aggiungetemi sn scimmiapink!!

    RispondiElimina
  7. scimmiapink c'e' scritto ke se spendi STARDOLLARS in base alla cifra di 300 ti arrivano 500 STARCOINS cpt?spero di esserti stata d'aiuto!
    P.S. su stardoll sn francy-music

    RispondiElimina
  8. Ma uffaaaaaaaaa.....Sapete che è successo?Nn ho letto bene e ho speso tutti i miei 300 stacoins per niente.....ho perso tuttooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooo........
    Che stupidaggine però!!!

    RispondiElimina
  9. La solita fregatura...le superstar ci guadagnano noi...o facciamo come missladyshu o niente!

    RispondiElimina
  10. io sn ss ma si può anke comprare nelllo starbazaar o solo nello starplaza? perfavore rispondetemii

    RispondiElimina
  11. grazie francy adesso ho capito ma nn è giusto!!
    ps ti aggiungo tra le amiche!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.