venerdì 1 ottobre 2010

7

Superstar per 1 giorno

Alla fine lo staff ha messo la possibilità di essere superstar per 1 giorno.
Quando entrate nel vostro account vi dovrebbe uscire questo messaggio cliccate su avanza ora e diventerete superstar.
Certo la cosa brutta é che non vi danno dei stardollar....é come se non cambiasse niente.
Comunque io credo che é sempre meglio di niente, ed é una cosa buona per chi si é messo dei stardollar da parte.

Finalmente posso comprare un po di trucchi per la doll del blog...peccato che ho solo 8sd :-)

Non so stardoll come ha programmato le cose ma se restate superstar per 24 ore vuol dire che domani fino ad un certo orario siete ancora superstar...quindi potete usare i 5sd dei gioca & guadagna sia oggi che domani.
Per esempio se diventate ss verso le 11:00 la doll dovrebbe restare ss fino alle 11:00 di domani.

7 commenti:

  1. wow!! ma si può diventare superstar per + di un giorno con qst avviso..?

    RispondiElimina
  2. scusatemi ma se il messaggio non esce cm poxo fare???????? xk a me nn va???? c'è qualke modo x diventare ss???? grz mille

    RispondiElimina
  3. Uff... Io ho lo stesso problema: NON HO RICEVUTO IL MESSAGGIO! Per favore, qualcuna può aiutarmi???:'(

    RispondiElimina
  4. raga il messaggio arriva sulla vostra e-mail non su stardoll e kmq non mi fa fare i party..quindi non serve a nnt..anke xkè nn ho soldi XD

    RispondiElimina
  5. questo messaggio esce quando entrate nella doll....se non vi esce controllate le vostre email (nn su stardoll)

    se vi é arrivata la una email usate quella se no non so come potete fare.

    RispondiElimina
  6. io ho provato cn l'email k è arrivato su msn xo nn mi è andato lo stesso.... grz raga ugualmente.... ma sapete qualke altro modo????

    RispondiElimina
  7. OOOOOOO.OOOOOOOOO
    non è posibile!!
    Io credevo che era un'offerta per diventare ss con 50% di sconto o qualcosa di simile buaaa! ='(((
    Va beh sara per un'altro giorno ~.~
    Cmq grazie per il post! ;D
    Erissia

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.