Alla fine lo staff ha messo la possibilità di essere superstar per 1 giorno.
Quando entrate nel vostro account vi dovrebbe uscire questo messaggio cliccate su avanza ora e diventerete superstar.
Certo la cosa brutta é che non vi danno dei stardollar....é come se non cambiasse niente.
Comunque io credo che é sempre meglio di niente, ed é una cosa buona per chi si é messo dei stardollar da parte.
Finalmente posso comprare un po di trucchi per la doll del blog...peccato che ho solo 8sd :-)
Non so stardoll come ha programmato le cose ma se restate superstar per 24 ore vuol dire che domani fino ad un certo orario siete ancora superstar...quindi potete usare i 5sd dei gioca & guadagna sia oggi che domani.
Per esempio se diventate ss verso le 11:00 la doll dovrebbe restare ss fino alle 11:00 di domani.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







wow!! ma si può diventare superstar per + di un giorno con qst avviso..?
RispondiEliminascusatemi ma se il messaggio non esce cm poxo fare???????? xk a me nn va???? c'è qualke modo x diventare ss???? grz mille
RispondiEliminaUff... Io ho lo stesso problema: NON HO RICEVUTO IL MESSAGGIO! Per favore, qualcuna può aiutarmi???:'(
RispondiEliminaraga il messaggio arriva sulla vostra e-mail non su stardoll e kmq non mi fa fare i party..quindi non serve a nnt..anke xkè nn ho soldi XD
RispondiEliminaquesto messaggio esce quando entrate nella doll....se non vi esce controllate le vostre email (nn su stardoll)
RispondiEliminase vi é arrivata la una email usate quella se no non so come potete fare.
io ho provato cn l'email k è arrivato su msn xo nn mi è andato lo stesso.... grz raga ugualmente.... ma sapete qualke altro modo????
RispondiEliminaOOOOOOO.OOOOOOOOO
RispondiEliminanon è posibile!!
Io credevo che era un'offerta per diventare ss con 50% di sconto o qualcosa di simile buaaa! ='(((
Va beh sara per un'altro giorno ~.~
Cmq grazie per il post! ;D
Erissia