venerdì 1 ottobre 2010

4

Rubrica : Consigli per Suite

INFO : Ho rimesso questo post perché ho aggiunto la foto con il mio esempio/consiglio!


Come sapete da un po abbiamo messo una specie di rubrica per consigli.
Fin ora é andata cosi cosi...proviamo a vedere come andrà questo mese.


Iniziamo con la prima suite! 
Bianketta4ever vorrebbe un consiglio per la sua nuova Suite per Halloween !

Se avete un idea/consiglio lasciate un commento qui nel blog

Siccome ho avuto un po di tempo ho pensato di fare direttamente una foto di come cambierei le cose....ho cercato di usare un po di cose che ho trovato nelle tue suite...spero che ti piace
p.s. cercheró di farlo anche con le prossime suite!

4 commenti:

  1. Molto bella!! mi è sembrato di capire che il tappeto vola e dietro cè l'oscurità..se è per questo, però nn so ti consiglio di mettere anche lo sfondo nero sotto al tappeto al posto di quelle righe rosa..
    la tua doll è bellissima..complimentiii!!! ♥♥♥

    RispondiElimina
  2. Ciao,
    mi piace molto la tua suite hallowen e con concordo con "Anonimo"per quanto riguarda le righe rosa e la doll.
    Però vorrei darti un consiglio...
    secondo me è inutile creare una suite solo per un giorno di festa,potresti usarla per metterci altro,hai la fortuna di avere più stanze e le usi così???
    Comunque potresti mettere il festone "happy halloween" nella tua suite principale insieme ai palloncini e le cose di halloween,così darai a che ti visiterà forte a ugurio per halloween.
    Poi dopo la festa potresti togliere pallonci,festoni e cose varie.
    Spero d'esserti stata d'aiuto.


    P.S.in stardoll ci sono anche io il mio nome è Happy.and.Swett,sono nuova e mi sono iscritta oggi.
    Però conosco stardoll da quando ha sfondato nel mondo del web,infatti mi sono subito iscritta,e ho creato molti account.

    Scusa se sono stata logorroica e lunga nel commento!!! XD XD XD
    Saluti

    Happy.and.Sweet

    RispondiElimina
  3. molto bella ma le righete rosa nn centrano nnt

    RispondiElimina
  4. Una bella suite...ma come ha detto HAppy.and.Sweet è uno spreco fare 1 stanza così bella per 1 solo giorno!
    Io mettto solo dei palloncini e il festone nella suite principale...tanto per avere 1 pò di atmosfera...
    Comunque su stardoll sono LadyPinkBlue
    Ciaooo

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.