questo animale assomiglia molto ad una mia amika ...........km vi volevo dire ke il vostro blog è favoloso e vengo sempre qui visitatemi su stardoll x favore mi kiamo Miss...Mely grz mille ciaooo!!1
Per lasciare un commento devi avere un account registrato. I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Questo è il vostro spazio, qui potrete fare avvisi di ogni tipo. Potrete inoltre aiutarvi tra di voi, o chiedere aiuto a noi.Non dite parolacce, non litigate, non siate offensive e divertitevi in modo educato.
è perfetto per Halloween!!Mi mancava proprio un animale spaventoso!!!xD Grazie stardoll ;)
RispondiEliminaquesto animale assomiglia molto ad una mia amika ...........km vi volevo dire ke il vostro blog è favoloso e vengo sempre qui visitatemi su stardoll x favore mi kiamo Miss...Mely grz mille ciaooo!!1
RispondiElimina