Viene spedito al vostro indirizzo email.
Comunque sia, oggi é il 30 Settembre, voi avete provato?
Io ho provato di tutto ma la doll é ancora non superstar.
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Ho provato con vari contatti, nonostante abbia ricevuto la mail, nessuna mia doll è Superstar ! :(
RispondiEliminaIo non ho ricevuto alcuna mail :(
RispondiEliminaIo ho il dubbio che questa sia tutta una fregatura, però non voglio crederci. Per adesso aspetto. Io mi accontento anche di mezzo giorno da Superstar ;) xD
RispondiEliminahahah!!!!ma se diventiamo ss x un giorno noi nn ss dpve troviamo i soldi??insoma e fine mese nn possiamo fare neanke play earn. cn 7 sd k ho io cs faccio???comrpo un makeup :P
RispondiEliminasecondo me è una fregatura!!!!!
RispondiEliminaMa... anche secondo me è tutta na fregatura; solo che non voglio crederci! Ero così felice, oggi appena sono tornata a casa ho urlato:" sono superstar!!! ", ma come sempre non lo ero, uff :( !
RispondiEliminaMI SEMBRAVA TROPPO BELLO!
4efrancy
ciao io sono superstar xo solo una mia doll OfLollaErrore è superstar...inviatemi la rikiesta ke vi invito ad un party!
RispondiEliminaMi sa ke sia proprio 1 fregatura...anke io c'ho provato in tt le salse con + di 1 doll...ma nulla!!! Mah...belle trovate!!! kisss
RispondiEliminaio ieri ho accettato al email e oggi sn superstar....ma ho 0 stardollars !!!
RispondiElimina:(