giovedì 30 settembre 2010

9

Superstar per 1 giorno

Allora per essere più precise...il messaggio non vi arriva su stardoll.
Viene spedito al vostro indirizzo email.
Comunque sia, oggi é il 30 Settembre, voi avete provato?

Io ho provato di tutto ma la doll é ancora non superstar.

9 commenti:

  1. Ho provato con vari contatti, nonostante abbia ricevuto la mail, nessuna mia doll è Superstar ! :(

    RispondiElimina
  2. Io non ho ricevuto alcuna mail :(

    RispondiElimina
  3. Io ho il dubbio che questa sia tutta una fregatura, però non voglio crederci. Per adesso aspetto. Io mi accontento anche di mezzo giorno da Superstar ;) xD

    RispondiElimina
  4. hahah!!!!ma se diventiamo ss x un giorno noi nn ss dpve troviamo i soldi??insoma e fine mese nn possiamo fare neanke play earn. cn 7 sd k ho io cs faccio???comrpo un makeup :P

    RispondiElimina
  5. secondo me è una fregatura!!!!!

    RispondiElimina
  6. Ma... anche secondo me è tutta na fregatura; solo che non voglio crederci! Ero così felice, oggi appena sono tornata a casa ho urlato:" sono superstar!!! ", ma come sempre non lo ero, uff :( !
    MI SEMBRAVA TROPPO BELLO!

    4efrancy

    RispondiElimina
  7. ciao io sono superstar xo solo una mia doll OfLollaErrore è superstar...inviatemi la rikiesta ke vi invito ad un party!

    RispondiElimina
  8. Mi sa ke sia proprio 1 fregatura...anke io c'ho provato in tt le salse con + di 1 doll...ma nulla!!! Mah...belle trovate!!! kisss

    RispondiElimina
  9. io ieri ho accettato al email e oggi sn superstar....ma ho 0 stardollars !!!
    :(

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.