auroryna_98
SE VOLETE DITE LA VOSTRA OPINIONE !!
-Cosa vi piace
-Cosa non vi piace
-Qualche consiglio
-Tutto quello che vi viene in mente !
VI RICORDO LE REGOLE :
-NON OFFENDETE
-NON DITE PAROLACCE
-SIETE SINCERE......MA NO CRUDELI !!







Entrambe le suite sono carine,di kikka96 mi piace molto la stanza in alto a destra,mentre non mi convince la prima con lo specchio e le assi di legno...
RispondiEliminaInvece auroryna ha delle suite molto belle,anche se quella col giardino secondo me è veramente ecccessiva :O ci sn troppe cose!mentre mi piace molto la cucina e la stanza con la finestra e le sedie :]
:D Grazie Chiaretta :)Cmq sì è vero della stanza dei cani ma mi piace troppo per cambiarla *-* xD
RispondiEliminaP.S: Non sapevo neanche che sarei uscita qui nel blog! xD
Grazie *-kiaretta!! cercherò di migliorare!! :)
RispondiEliminakikka96.kia
sono stupendeee^^ se volete visitate anche la mia sono starbidu
RispondiEliminaciao kikka96.kia sono molto belle tutte pero come ha detto kiaretta per la prima nn abina molto il legno invece in quella di auroryna_98 le magliette nella prima stanza pero nn sono molto belle cmq anke per me x la seconda è molto piena :) baci baci
RispondiElimina