mercoledì 29 settembre 2010

3

Prossimamente su stardoll

Cosa ne pensate di questo vestito?
Io lo trovo bellissimo...spero che non costerà molto.
Se sarà gratis meglio ancora :-) ma siccome é una creazione di Christian Dior sicuramente costerà un bel po.






3 commenti:

  1. Certo che deve essere gratis!!xD incrociamo le dita!!!^^

    RispondiElimina
  2. No ragazze molti di quei vestiti nellla sfilata sono del nuovo tribute e qll sarà un vestito di una nuova collezione, scommettiamo?

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.