Cosa ne pensate di questo vestito?
Io lo trovo bellissimo...spero che non costerà molto.
Se sarà gratis meglio ancora :-) ma siccome é una creazione di Christian Dior sicuramente costerà un bel po.
mercoledì 29 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)










wow bellissimoo!!
RispondiEliminaCerto che deve essere gratis!!xD incrociamo le dita!!!^^
RispondiEliminaNo ragazze molti di quei vestiti nellla sfilata sono del nuovo tribute e qll sarà un vestito di una nuova collezione, scommettiamo?
RispondiElimina