lunedì 27 settembre 2010

17

Hello Kitty

Adesso che su stardoll siamo nel periodo di Hello Kitty
Cosa ne pensate di questi abiti da sposa?
Chi di voi indosserebbe uno di questi abiti?
Quale tra questi?
E perché ?

1.

2.

 3.

4.

5.


E per finire, come trovate queste unghie con Hello Kitty?
http://www.oneinchpunch.net/wordpress/wp-content/uploads/2007/06/hello_kitty_nails.jpg

17 commenti:

  1. a me piace l ultimo xk forse e il piu semplice(=

    RispondiElimina
  2. A me piace il numero 2 xk è trdionale mi piace anke il 4 xk rappreseta l'amore e il nuro 5 che rappresenta l'armonia cmq le unghie mi piacciano un casino!!!!

    RispondiElimina
  3. a me piace il primo, xk è rosa, e il rosa è un colore molto femminile

    RispondiElimina
  4. Le unghie sono davvero mooolto carine, anke se credo siano abbastanza scomode da portare...
    Per qunto riguarda gli abiti sono carini, ma non me ne piace nemmeno uno per indossarlo ad un matrimonio... Io sono più per l'abito tradizionale.. Comunque fra tutti preferisco gli ultimi due, quello rosso, ma NON per un amtrimonio

    RispondiElimina
  5. Di abiti mi piace il primo, perchè è da principessa! il secondo mi ricorda il natale e l'ultimo è bellissimo!! Le unghie sono davvero belle!!

    RispondiElimina
  6. Per me questi abiti non sono adatti per un matrimonio.
    Anche io preferisco i vestiti classici.

    Il primo mi sembra più per una festa speciale (tipo il ballo di scuola come nei film)

    Il secondo non saprei..a prima vista sembra che hanno spennato una papera.

    Il terzo mi sembra adatto per cenerentola.

    Il quarto mi piace molto ma se sarei una principessa in un castello.

    Il quinto anche questo per cenerentola dato che l´altro é stato rotto dalle sorellastre :-D

    RispondiElimina
  7. a me piace il 4 ma nn per un matrimonio mi piacerebbe per un ballo qualcosa così

    RispondiElimina
  8. a me piacioni di piu i classici vestiti bianchi alla principesa questi nn sn affato adati ,poi le unghie boh nn lo so ma x matrimonio no di certo
    sn ewwwwwwww

    RispondiElimina
  9. MA CERTO CHE NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO MA 1 cosi manko se dovessi studiare 5 pre matematika.....
    cè il mio matrimonio, deve essere splendido, d gran eleganza!!!
    cioèèèè io dp 5 anni al matrimonio, rigyuardando le foto NON VOGLIO DIRE ACCIDENTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII MA COME M ERO CONCIATA??????????

    RispondiElimina
  10. sinceramente ha ragione quella prima di me... xò è carino il secondo anke se non lo metterei mai!! xk finirei sicuramente sul TG come la pazza che crede di essere nel paese di hello kitty

    RispondiElimina
  11. Tutti molto carini...strani più ke altro!!! Sinceramente nn ne indosserei nemmeno 1...sn tr vekkia x quello stile!!! Le unghie...bellissime!!! Forse 1 pò scomode...ma 1 giretto me lo farei!!! Kisss

    RispondiElimina
  12. A me sinceramente piacciono tutti i vestiti... comunque indosserei quello bianco... :)

    RispondiElimina
  13. a me piace il 4 ma nn metterei mai uno di questi x un matrimonio!! sn + x il classico abito bianco, questi ce li vedo + a un ballo di fine anno o roba così tipo film americano romantico... -.-''
    x qnt riguarda le unghie nn sn male ma devono exere scomodissime!!!

    RispondiElimina
  14. a me nn piacciono e nn gli indosserei mai ...
    magari a acernevale si....

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.