martedì 28 settembre 2010

13

GRATIS : Vestito arancione Simple


Adesso non ho tempo per scrivere tutto passo per passo ma il metodo é lo stesso di quando abbiamo preso il vestito verde...o lo specchio di simple oppure il costume.

Vi metto una copia dei un post vecchio con la descrizione dettagliata
http://stardollfunworld.blogspot.com/2010/06/descrizione-dettagliata-per-il-vestito.html



1-Entrate nella vostra doll
2-Cliccate su : "La mia pagina"

3-Poi : "mio account" sotto la voce "impostazioni account" copiate il vostro "USER ID"
Guardate la foto : (cliccate sulla foto x ingrandirla)

 
4- Cliccate sul seguente link e alla fine del link incollate il vostro USER ID
link : http://www.simple.co.uk/stardoll/?u=  Incollate qui il vostro USER ID
Come nella seguente foto : 


5-Una volta incollato il num. ID  cliccate sul tasto ENTER 

6-Scendete infondo alla pagina (di simple)

7-Inventatevi i dati ...cosi da compilare tutto (nel´indirizzo email dovete mettere per forza la chiocciola @ e il puntino . )

Ecco un esempio :
8-Cliccate su Submit


FATTO 

9-Adesso si apre una pagina come questa : 
Cliccate su Sign out ...per non lasciare il vostro account aperto.


Adesso basta che andate nella vostra suite su stardoll ....li troverete la busta di simple con il vestito dentro.

Spero che vada bene.



13 commenti:

  1. Molto bello grazie.
    Baci da Culetto70

    RispondiElimina
  2. ciao sono giannabella,non funziona nemmeno a me.non ho capito bene user ID dove dobbiamo metterlo...fammi sapere ciaooo

    RispondiElimina
  3. a me funziona e poi se nn avete preso il vestito fucsia della simple l'altra volta ve lo da XD

    RispondiElimina
  4. grazie mille ci sn riuscita

    RispondiElimina
  5. ma l'utima sbarra e l'email dell genitore,ne metto sempre uno ammuzzo e dice sempre ke esiste

    RispondiElimina
  6. ciao nn ci sn riuscita e comunque sn lady.helena sempre io me lo potresti spiegare meglio!!??

    RispondiElimina
  7. X Anonimo che ha detto...

    ma l'utima sbarra e l'email dell genitore,ne metto sempre uno ammuzzo e dice sempre ke esiste

    - SE METTI CHE HAI PIÙ DI 18 ANNI NON C`È BISOGNO CHE METTI L´INDIZOO MAIL DEI GENITORI


    X LADY.HELENA
    -SCUSA COME POSSO SPIEGARLO MEGLIO CHE CON LE FOTO ??

    RispondiElimina
  8. grazie mille, questo blog è fantastico.....grazie!!!

    RispondiElimina
  9. intanto complimneti per il blog ... siete meravigliose

    cmq sia ho un problema ... nn riesco a ottenere nessun vestito simple dopo evere ottenuto il primo ... mi dice che con lo stesso codice id sono già iscritta ... come faccio?

    rispondetemi ... il mio contatto stardoll è Antiope87

    RispondiElimina
  10. ora è troppo vecchio il trucco??

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.