Per più di un ora ho provato a prendere il regalo da questo concorso e non mi dava nulla...finalmente é stato attualizzato.
Andate su www.ukryj.info
oppure www.zmien.info
www.hells.pl
nella sbarra URL scrivete :www.stardoll.com
entrate con il vostro account
poi scrivete questo link nella barra URL del proxy : www.stardoll.com/en/contest/finish.php?id=637
fatto....uscite dal proxy e andate su stardoll normale
il regalo lo trovate nella vostra suite.
E la collana nel vostro salone di bellezza.
Grz a MissGreta09 per avermelo detto perché io non l´avevo vista.
(Il concorso finisce il 06.10.2010)
martedì 28 settembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)








Ciao io avevo gia' preso la kollana e la gonna ieri xo' la collana nn poxo metterla al collo ma poxo metterla solo sui kapelli...nn so xke'...sn l' unika o anke ad altri succede la stessa cosa?? Saluti da _CATE96_
RispondiEliminacome puoi vedere nella foo da me non ci sono problemi per metterla al collo non so da cosa puó dipendere.
RispondiEliminann funziona nessuno dei 3siti x la collana
RispondiEliminacmq dimenticavo nemeno la collana
RispondiEliminasei sicura che non ce l´hai giá?
RispondiEliminase l´hai comprata in passato non te la da