Per lasciare un commento devi avere un account registrato. I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Questo è il vostro spazio, qui potrete fare avvisi di ogni tipo. Potrete inoltre aiutarvi tra di voi, o chiedere aiuto a noi.Non dite parolacce, non litigate, non siate offensive e divertitevi in modo educato.
ciao, mi sn accorta k nella suitechat ci sn anch'io e posso chattare cn me stessa
RispondiEliminase hai messa la tua doll tra le amiche é normale
RispondiEliminanon riesco a fare la ricarica :( con onebip mi ritorna alla pagina di stardoll
RispondiElimina