lunedì 21 settembre 2009

2

Nuovi LE


AVETE COMPRATO QUALCHE VESTITO ?
SEMBRA A ME O QUESTA VOLTA ERANO PIÚ COSTOSI ?

2 commenti:

  1. No no....non ti sbagli per niente Bluelagoon02...anzi hai ragione sn prezzi altissimi...a m piacciono ma onestamente nn li comprerei su questo prezzo..se fosse sui 8 o 11 va bene li potrei comprare ma prorio a 200 addiritura, no!!!!!!!
    Voi che ne pensate?
    By Siriucciola23(visitatemi se volete)

    RispondiElimina
  2. Io penso esattamente la stessa cosa.E' uno spreco usare tutti quei soldi per un solo vestito, per non parlare poi degli accessori.............

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.