No no....non ti sbagli per niente Bluelagoon02...anzi hai ragione sn prezzi altissimi...a m piacciono ma onestamente nn li comprerei su questo prezzo..se fosse sui 8 o 11 va bene li potrei comprare ma prorio a 200 addiritura, no!!!!!!! Voi che ne pensate? By Siriucciola23(visitatemi se volete)
Per lasciare un commento devi avere un account registrato. I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Questo è il vostro spazio, qui potrete fare avvisi di ogni tipo. Potrete inoltre aiutarvi tra di voi, o chiedere aiuto a noi.Non dite parolacce, non litigate, non siate offensive e divertitevi in modo educato.
No no....non ti sbagli per niente Bluelagoon02...anzi hai ragione sn prezzi altissimi...a m piacciono ma onestamente nn li comprerei su questo prezzo..se fosse sui 8 o 11 va bene li potrei comprare ma prorio a 200 addiritura, no!!!!!!!
RispondiEliminaVoi che ne pensate?
By Siriucciola23(visitatemi se volete)
Io penso esattamente la stessa cosa.E' uno spreco usare tutti quei soldi per un solo vestito, per non parlare poi degli accessori.............
RispondiElimina