Per lasciare un commento devi avere un account registrato. I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Questo è il vostro spazio, qui potrete fare avvisi di ogni tipo. Potrete inoltre aiutarvi tra di voi, o chiedere aiuto a noi.Non dite parolacce, non litigate, non siate offensive e divertitevi in modo educato.
si ho ricevuto anche io la lettera dove ci invita a ricaricarci
RispondiEliminaHo ricevuto il messaggio anch'io.Se non ho capito male dovremmo ricaricarci, per avere 40 sd extra oltre a quelli della ricarica.
RispondiEliminaio mi sn ricaricata ieri ho cliccato per ricevere i 40 stardollars e me li ha dati ugualmente bye hellokittissima
RispondiEliminaio pure m sn appena ricaricata ma il mess x ricevere i40 sd in più nn m è arrivata...dove posso trovarla???aspetto la tua risp...baci Gioiainfinita
RispondiEliminaa me nn è arrivata??????????
RispondiEliminanemmeno a me è arrivata....boh...
RispondiEliminaLa lettera arriva solo alle superstar.
RispondiEliminano io non sono superstar e l' ho ricevuta.
RispondiElimina