venerdì 18 settembre 2009

8

Messaggio di stardoll

8 commenti:

  1. si ho ricevuto anche io la lettera dove ci invita a ricaricarci

    RispondiElimina
  2. Ho ricevuto il messaggio anch'io.Se non ho capito male dovremmo ricaricarci, per avere 40 sd extra oltre a quelli della ricarica.

    RispondiElimina
  3. io mi sn ricaricata ieri ho cliccato per ricevere i 40 stardollars e me li ha dati ugualmente bye hellokittissima

    RispondiElimina
  4. io pure m sn appena ricaricata ma il mess x ricevere i40 sd in più nn m è arrivata...dove posso trovarla???aspetto la tua risp...baci Gioiainfinita

    RispondiElimina
  5. nemmeno a me è arrivata....boh...

    RispondiElimina
  6. no io non sono superstar e l' ho ricevuta.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.