lunedì 21 settembre 2009

4

LE

Come sicuramente giá sapete tra non molto arrivano i nuovi vestiti LE

Il negozio é stato chiuso....se volete comprare qualcosa preparatevi

Chi di voi ha intensione di comprare qualche vestito LE ??

4 commenti:

  1. io li voglio comprare anche se mi costano un occhio della testa by hellokittissima

    RispondiElimina
  2. io non sono superstar,ma li comprerei tutti se avessi i soldi!

    RispondiElimina
  3. uffa!! proprio adesso ke mi sn data alla pazza gioia e ho speso un casino di sd!!!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.