Il negozio é stato chiuso....se volete comprare qualcosa preparatevi
Chi di voi ha intensione di comprare qualche vestito LE ??
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
io li voglio comprare anche se mi costano un occhio della testa by hellokittissima
RispondiEliminaio vorrei comprare almeno 1 vestito
RispondiEliminaio non sono superstar,ma li comprerei tutti se avessi i soldi!
RispondiEliminauffa!! proprio adesso ke mi sn data alla pazza gioia e ho speso un casino di sd!!!
RispondiElimina