Bhe....anke se e' per non superstar e' sempre un prezzo alto..cioe' una borsa puo' costare intorno i 4 o 8 stardoolars ma no a 125....io ne lo comprero' mai amenoche' non abbassino il prezzo!!!!!!!!!!! Ciao By Siriucciola23
Hai ragione.E poi e' difficile che una non superstar abbia tutti questi soldi.Io se li avessi non li userei solo per una borsa, ma forse nemmeno per un solo vestito..............Ciao Culetto 70
Per lasciare un commento devi avere un account registrato. I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Questo è il vostro spazio, qui potrete fare avvisi di ogni tipo. Potrete inoltre aiutarvi tra di voi, o chiedere aiuto a noi.Non dite parolacce, non litigate, non siate offensive e divertitevi in modo educato.
Bhe....anke se e' per non superstar e' sempre un prezzo alto..cioe' una borsa puo' costare intorno i 4 o 8 stardoolars ma no a 125....io ne lo comprero' mai amenoche' non abbassino il prezzo!!!!!!!!!!!
RispondiEliminaCiao
By Siriucciola23
Hai ragione.E poi e' difficile che una non superstar abbia tutti questi soldi.Io se li avessi non li userei solo per una borsa, ma forse nemmeno per un solo vestito..............Ciao Culetto 70
RispondiElimina