lunedì 21 settembre 2009

2

LE x non SS

Miracolo hanno messo 1 cosa per le non SS
anche costa 125SD

2 commenti:

  1. Bhe....anke se e' per non superstar e' sempre un prezzo alto..cioe' una borsa puo' costare intorno i 4 o 8 stardoolars ma no a 125....io ne lo comprero' mai amenoche' non abbassino il prezzo!!!!!!!!!!!
    Ciao
    By Siriucciola23

    RispondiElimina
  2. Hai ragione.E poi e' difficile che una non superstar abbia tutti questi soldi.Io se li avessi non li userei solo per una borsa, ma forse nemmeno per un solo vestito..............Ciao Culetto 70

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.