domenica 14 dicembre 2014

4

Presentazione

Ciao a tutte/i.
Il mio nome è Lavinia e sono una collaboratrice "momentanea" di questo meraviglioso blog; per l'esattezza sono in prova e vi farò compagnia fin quando la proprietaria lo riterrà necessario.
Ho sedici anni e sono nata il 16 Ottobre del 1998, in Romania. Sono qui in Italia, precisamente in Puglia, da parecchi anni quindi conosco quasi perfettamente l'italiano.
Su Stardoll sono iscritta come Lav.41 anche se, prima di questa doll ne avevo un'altra, che da bambina sciocca com'ero, mi son fatta rubare.
Amo la moda ed il make up, cerco sempre di aggiornarmi ed essere al passo con il tempo.
Il disegno e la musica sono due vie di fuga per me, mi danno la vera pace interiore.
Il mio stile è abbastanza vario. Ho capelli lunghi, lisci e rossi (tinti naturalmente), occhi tra il marrone e il verde, carnagione né troppo chiara né troppo scura e un naso che io odio, piccolo ma appuntito.

Credo di aver detto già molto e non vorrei continuare ad annoiarvi.
Se avete domande da pormi, problemi di qualunque tipo o volete semplicemente creare un'amicizia, scrivetemi pure, sono a vostra completa disposizione! :)

Quasi dimenticavo... ho già in mente una rubrica che scriverò per voi nei prossimi giorni, non appena avrò un secondo libero per mettermi davvero d'impegno e dare il massimo...perché è quello che meritate. ;)

Un bacione e alla prossima

4 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.