giovedì 20 novembre 2014

20

Miley Cyrus

La popstar Miley Cyrus non smette di stupirci / scoccarci.
In vari occasioni durante i concerti il suo motto è : mostra più che puoi.
Oppure quando si è presentata alla New York - Fashion week newyorkese  a seno quasi nudo.
Con occhiali ricoperti di pillole, orecchini con foglie di marijuana e soprattutto copricapezzoli a forma di gelato. (Preferisco non mettere una foto per i piccoli tra noi :-D)

Per rimanere fedele al suo nuovo stile semi nudo, possiamo vederla nella nuova pubblicità Rock Your Legs di Golden Lady.
Voi cosa pensate....era meglio prima o adesso?
Siete una sua fan...o non vi è mai interessata?

Personalmente ascolto solo alcune sue canzoni perché mi piacciono, ma di lei mi interra ben poco.
Il sesso vende....ma per soldi fino a che punto si deve arrivare?

20 commenti:

  1. Oddio....Mi ricordo da piccola quando vedevo ancora"Hanna Montana"……che ricordi!!Ma adesso quando la vedo mi stupisco di quanto sia cambiata solo per mettersi in mostra ed essere notata.Naturalmente la preferivo prima con i capelli castani che le arrivavano fino alla schiena,con il suo look semplice ma elegante e con il sorriso a 32 denti.Quando adesso la vedo mezza nuda che canta su una palla da demolizione(io da là ho visto il suo cambiamento)o che si fa fotografare con il primo che capita davanti alla strada.Mi stupisco e volevo che ritorni come prima😞

    RispondiElimina
  2. Io credo che nella sua posizione (e cioè conosciuta in tutto il mondo e soprattutto da ragazzine e adolescenti grazie ad H.M.) dovrebbe dare il 'buon esempio'. Va 'bene' crescere e mostrare un po' di 'trasgressione' perché si è una star (va bene nel senso che è una cosa comune lì ormai), ma c'è un limite a tutto. A me non è mai piaciuta granché, ma ascoltavo qualche sua canzone senza informarmi su che 'condizioni' fosse. Ma davvero per me tutta la sua commediola ha passato i limiti della decenza. Quello che secondo me dovrebbe capire è che non sta facendo spettacoli in un bordello 'over 18', ma concerti che comunque vengono visti anche da bambine che tutto questo approccio col sesso, col fumo, con l'alcool e con la droga, a parer mio non dovrebbero avere a quell'età (e per le ultime 3 per me non dovrebbe avere nessuno in tutta la vita). Io li interpreto come messaggi oggettivistici e autolesionisti che vengono sparati ai quattro venti non curanti del pubblico che incontrano.
    Scusate per tutta la pappardella, ho cercato di dare un giudizio il più oggettivo possibile indipendentemente dai miei gusti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo con te.

      Lei da oggi a domani ha deciso di crescere, di non essere vista più come la piccola H.M.
      Ma i suoi fan sono ancora gli stessi e vedono tutte le cavolate che fa.

      Elimina
  3. Guardando su google le sue foto attuali sono quasi tutte sconvolgenti.
    Farsi notare ed essere sulla lingua di tutto gli porta di sicuro della popolarità e soldi....ma credo che ci dovrebbe essere un limite.
    È una cantante non una porno star.

    RispondiElimina
  4. Cavoliii...in un magazine che ho parlava proprio di questo...jeans,maglietta,anfibi e fatto!!!
    Ma ora zero quel semplice look da jeans maglietta e anfibi...ci ha deluso proprio!!!!

    RispondiElimina
  5. Io ricordo quando aveva il look "angioletto", con occhioni azzurri e capelli lunghi castani quando da piccola guardavo Hanna Montana. Che cambiamento, eh? Sono d'accordo con Alexia, i suoi fan che sono composti anche da ragazzine sui 13 anni, e tutta questa propaganda alla "sesso, droga e rock and roll" non credo sia molto d'esempio. E' anche vero che lei ha il diritto di esprimere la sua "arte" come vuole, ma mi sembra un comportamento un pò troppo iperbolizzato. Cioè, passi abiti sexy, e vita più trasgressiva, però che di punto in bianco inizi con marijuana, superalcolici e copri-capezzoli mi sembra un pò troppo esagerato, quasi finto.

    RispondiElimina
  6. Ormai il mondo dello spettacolo va cosi, mi ricordo quando faceva hannah montana, era molto piu carina e mi piaceva di piu, ma si cresce e si fanno diverse esperienze...personalmente la trovo un tantino "squallida" (scusate la parola) ma come hai detto tu ci si vende per poco, e questa cosa mi spaventa...è una brava attrice e cantante qst non lo metto in dubbio ma la sua personalit, carattere lasciano a desiderare...e secondo me lei non è nemmeno l'unica e la prima che si trasforma...è la fama di essere famosi che ti porta a spingere a fare qst cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo di sicuro non è l'unica, ma per quanto mi riguarda credo la più esagerata in questi tempi.


      So che vuol lasciare dietro di se l'immagine della piccola ragazzina ma ci sono modi e modi.
      Per esempio Selena Gomez anche lei ha iniziato da ragazzina e sta cambiando il suo stile in scollato e sexy...no nuda ovunque.
      Almeno io non ho sentito nulla di cosi esagerato.

      Elimina
    2. Non è che voglia criticare, ma mi sembra che tutte quelle lanciate da Disney Channel finiscano un pò così....

      Elimina
    3. Francesca Fratini ti sbagli.

      Selena Gomez, come ha scritto BlueLagoon, non va in giro nuda e non fa scandali

      Posso dire la stessa cosa di Demi Lovato che, si, ha fatto un cambiamento enorme anche lei, ma comunque non fa niente di male

      Elimina
  7. A me è sempre piaciuta in stile "Hannah Montana" perché era semplice, era la ragazza che tutte volevano essere, e le sue canzoni erano davvero carine. Poi di colpo ha deciso di darci un taglio e ha preso la strada da ragazza cattiva. Ripeto che a me piaceva in stile Hannah, trovo anche che le sue canzoni fossero migliori rispetto a oggi dal punto di vista vocale. Però in fondo la capisco, quando si parlava di lei la si associava sempre e solo ad Hannah Montana, la piccola bambina prodigio, secondo me è per questo che ha imboccato la via della trasgressione. Vuole solo essere se stessa, più grande, non vuole essere stereotipata con quel personaggio lì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma ora verrà stereotipata come la ragazza acqua e sapone che si è trasformata in una 'pu****a da palco'. E se ci si dimenticasse in futuro di H.M. se continua così verrà solo ricordata per essersi masturbata, spogliata, aver fumato sul palco e nelle apparizioni televisive. Se continua così non di certo verrà ricordata per le sue canzoni o la sua bravura come cantante (e anche se non mi piace ammetto che ha una bella voce), ma appena uno dirà 'Miley!' tutti ricorderanno quella giovane che cantava nuda su una palla da demolizione, o quella che lecca il martello o che si fa una canna in tv ecc ecc.

      Elimina
  8. Io adoro Miley *^* Hanna Montata mi piaceva,ma non ne andavo matta. Poi agli Ema 2013 ho sentito cantare Miley ... e mi sono commossa :'') la sua voce è fantastica *^* Da quel momento l'ho amata! Io penso che lei fa ciò che vuole! Nessuno può giudicarla,tantomeno impedirle di essere ciò che vuole! Poi, le piace fare l'amore? E che c'è di male? Ovvio che farlo davanti a tante persone non è l'ideale... ma lo fa! Lei è una donna forte,mi piace perché non le frega niente che la gente la critica,non le importa se le danno della poco di buono.Lei si piace così? Bene,sono felice per lei! Io la amerò,qualsiasi cosa farà ^_^ E poi se vogliamo dirla tutta... c'è di peggio : Nicki Minaj :O Cioè,lei la batte! Conoscete Brooke Candy? Se vi danno fastidio immagini di nudo molto nudo,non cercatela sul web! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non ho nulla da dire riguardo la sua voce, ma non è vero che nessuno può giudicarla. Lei è un personaggio di fama internazionale, è sempre sotto i riflettori, verrà sempre giudicata dal pubblico, qualsiasi pubblico che si imbatta in lei. E chiariamo, quello non è fare l'amore, quello è masturbarsi e imitare atti sessuali davanti a milioni di persone di tutte le età. Non tutti quelli che guardano (ad esempio bambini) sanno cosa stanno guardando, o riescono a capire se quelli che vedono sono comportamenti giusti o sbagliati, da imitare o da evitare. E' sbagliato per me continuare a fare la strafottente riguardo le critiche, non è sinonimo di forza ma di menefreghismo ed egocentrismo. Qui non si parla di critiche idiote del tipo 'Odio Miley! Miley fa schifo! ecc', si sta parlando di critiche a mio parere costruttive. Spingere le persone a bere, drogarsi, scopare con chi capita e spogliarsi in pubblico non è qualcosa di cui vantarsi. E non mi danno fastidio le immagini di nudo, c'è nudo e nudo, c'è nudo artistico, 'nudo scientifico' e poi nudo fatto solo ed esclusivamente per mettersi in mostra e questo porta ad essere volgari. Io non nego che ci siano cantanti al suo pari, ma lei è partita da un personaggio per ragazzi, e per alcuni ancora lo è nonostante lei non voglia più esserlo. Se fosse semplicemente nata come 'cantante trasgressiva' si avrebbe fatto un po' di scalpore ma non ci sarebbe stato tutto questo 'shock' da parte di chi già ne aveva sentito parlare o la seguiva.

      Elimina
    2. Certamente non è l'unica a comportarsi cosi,può anche essere che a lei piace comportarsi in quel modo...che è il sogno della sua vita. Ma ciò non cambia il fatto che i suoi fan erano e sono abbastanza piccoli e prendono lei come esempio.

      Secondo me ci dovrebbero essere dei limiti per tutto e tutti....per dimostrare di essere una donna forte ecc. ci sono metodi migliori.

      *Hai detto : Poi, le piace fare l'amore? E che c'è di male?
      - Beh nulla ma non sul palco....tranne se sei una che lavora in un campo +18.
      Chissà a quante persone piace, ma non è che quando esci a fare la spesa ti trovi qualcuno a farlo tra i scaffali.
      Uno pure si deve contenere.


      E comunque concordo con Alexia

      Elimina
  9. Sinceramente a me non è mai piaciuta e concordo con Alexia Nikita. Io ormai ho chiuso un occhio, e come ho detto prima non mi piace e non mi è mai piaciuta perciò non mi interessa quello che fa, (anche se è sbagliato, alla fine non possiamo farci niente). Quindi la evito!

    RispondiElimina
  10. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.