mercoledì 19 novembre 2014

14

Cosa vi piacerebbe ?


Visto che su Stardoll non sempre ci sono novità e poi sinceramente a lungo andare uno ci si annoia anche un po', vorrei aggiungere altre rubriche.
Il blog oramai è aperto da 5 anni e adesso bisogna ridargli un po' di vita.....voi cosa ne pensate?

Se volete lasciate un commento con la vostra opinione....per esempio:

1. Quando visitate dei Blog basati su stardoll cos'è per voi la cosa più importante?
(cosa non deve assolutamente mancare)

2. Quali rubriche vi piacerebbero?

3. Chi segue il blog da molto sa che a volte ho fatto anche dei piccoli giochi.....vi piacerebbe farne altri?
Se la risposta è si : solo se c'è un premio in palio oppure anche senza?.....perché basta divertirsi :-)

Non vedo l'ora di leggere i vostri commenti.


14 commenti:

  1. Premetto che seguo solo voi come blog legato a stardoll...
    Mi piacerebbe rivedere abbinamenti dei capi, dai più economici ai più costosi, magari anche dei mix con quelli in stardollar e in starcoins.
    Poi sempre con i capi d'abbigliamento si potrebbe fare qualcosa come "gli immancabili" e informazioni anche sui rari
    A me piaceva anche molto un racconto che wscriveva una collaboratrice, che però è stato lasciato in sospeso...
    Sarebbe carino anche scegliere qualcuno dai commenti e fare un make up o dress up... oppure fare delle interviste a delle doll che sono attive in questo blog.
    Queste sono solo alcune idee... spero di essere stata utile :)

    RispondiElimina
  2. La penso come gaia :D..

    Beh.. appena apro il blog se non posso collegarmi a stardoll vedo prkma di tutto le novità!

    Infatti a me, mancano le grafiche (che erano stupende! ^o^),i Prima e Dopo, e ricordo che una collaboratrice faceva anche rubriche sulle musiche consigliate, ah e anche le storie.. si quelle erano carinissime!

    SI!Certo che erano molto belli e divertenti sopratutto nella chat del blog a contatto con i lettori.Ma e ovvio che non bisogna esserci perforza un premio! xD

    RispondiElimina
  3. 1. Quando visitate dei Blog basati su stardoll cos'è per voi la cosa più importante?
    Io sinceramente seguo solo voi, ma in un blog credo sia importanti l'interagire tra admin e le persone che lo seguono, cioè, non il semplice "Oggi su stardoll c'è di nuovo....." anche tramite rubriche interessanti tipo sugli interessi delle persone (come la musica, la lettura, la moda)

    2. Quali rubriche vi piacerebbero?
    Allora a me piacciono tanto:
    -le grafiche
    -le storie scritte da una collaboratrice
    -le storie sui rari di stardoll e i più ricercati
    -i piccoli concorsi
    -i disegni fatti a mano

    3. Chi segue il blog da molto sa che a volte ho fatto anche dei piccoli giochi.....vi piacerebbe farne altri?
    Sì, certo che vorrei! Ovviamente il premio non è importante, io partecipo ai concorsi per divertirmi, e poi vinco un premio anche meglio, ma l'importante è il divertimento!

    Ah vorrei aggiungere che sono un fan molto antico del blog, già dai tempi in cui si organizzavano votazioni, e mi ricordo un concorso che mi piacerebbe tornasse. Era un concorso letterario in cui le partecipanti scrivevano degli articoli su qualcosa. A me piacerebbe tantissimo una cosa simile, però non solo articoli, anche racconti o roba varia.

    RispondiElimina
  4. a me piacevano molto anche i look fuori da stardoll e sarebbe bello creare abbinamenti x la realtà e x stardoll simili ♥♥poi mi piacevano le storie e Adoravo la rubrica in cui parlavate della storia dei vari negozi di stardoll♥ i giochi li trovo molto divertenti e anche se non c'è un premio sono divertenti lo steso e poi mi piacevano le grafiche e i prima e dopo ♥ sarebbe carino anche se voi inseriste toutorial su come creare ogggetti vari su stardoll( acconciature, giolielli) anche semplicemente inserendo video presi da youtube. quando entro in un blog basato su stardoll trovo cge sia molto importante amalgamare le news,concorsi e hobby insieme ♥

    RispondiElimina
  5. Questo è l'unico blog che segue secondo in un blog è importante essere attivi e interagire con i membri conoscerli e fare cose divertenti per non annoiarli
    a me mi piacerebbero le grafiche e anche i concorsi, anche senza premio perchè l'importante è divertirsi
    mi piacerebbe ci fossero anche un po' più di concorsi in modo da passare il tempo quando nn ci sn novità e può essere un modo semplice per divertirsi di più su stardoll che ultimamente mi annoia un po :(

    RispondiElimina
  6. sarebbe bello una rubrica dove viene raccontata una storia di vario genere tipo una volta a settimana c'è un nuovo capitolo.
    Il concorso delle sfide non c'è più?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il concorso con le sfide è finito, ne vorrei fare un altro in futuro. Ma prima mi serve del tempo e delle idee per non fare sempre lo stesso.

      Elimina
  7. Il blog ormai lo seguo da tantissimo tempo, la prima cosa che faccio quando accendo il pc è visitare il funworld (non sto scherzando xP), la cosa più importante secondo me è far interagire lettori e collaboratrici.

    Ci sono molte rubriche lasciate in sospeso...mi piacerebbe che tornassero i prima e dopo, le grafiche, e i disegni...ma anche qualcosa che non sia basato per forza su stardoll, mi sembra che martinasarah facesse una rubrica sulla musica, quella mi piaceva, xke cosi si potevano conoscere un po i gusti dei vari lettori :) ah poi è rimasto in sospeso anche i post che una volta a settimana mettevano i lettori :) mi piacerebbe che tornassero anche le rubriche sui consigli per abbinamento della doll e l' arredamento...

    I giochi si sa non dispiacciono mai...sono divertenti e non c'è bisogno per forza dei premi...mi ricordo che una volta facevate i calendari ogni mese...era una cosa carina da vedere...facevate dei concorsi e chi arrivava prima vinceva un posto nel calendario del funworld, potresti riproporla :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Già, i concorsi con i calendari era una mia rubrica....l'ho fatta per un bel po' ma poi siccome non riuscivo a farlo regolarmente ho eliminato la rubrica.

      Elimina
  8. Secondo me in un blog dedicato a stardoll non possono mancare i consigli per le non superstar (ma anche per le superstar) su come guadagnare, in particolare stardollars o come risparmiare sulle offerte! Mi piacerebbe anche avere molti, molti concorsi dove possono partecipare tutti, con premi, magari anche belli e non, in fondo l'importante è divertirsi! E' un blog fantastico comunque!!!

    RispondiElimina
  9. Grazie mille a tutte per le vostre opinioni e consigli.
    Purtroppo la maggioranza delle cose sono rimaste in sospese perché o le collaboratrici non ci sono più oppure manca il tempo.

    Cercherò di fare il mio meglio per riprendere la maggioranza delle rubriche.
    Purtroppo non trovo nessuno bravo che vorrebbe continuare a creare le grafiche, l'ultima rag. è sparita dopo aver postato 2 volte i suoi lavori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se vuoi io sono abbastanza brava nell'usare il pc, anche se non so fare tutto!! Quindi avrei bisogno di alcune spiegazioni però, non essendo superstar non ho molti soldi per fare i regali! (unica pecca vera)!

      Elimina
  10. Vorrei che ci siano più cose gratis, se riuscite a vederne, se mai senza quel famoso "PROXY"...
    Vorrei avere dei giochini semplici che possono fare quelle del livello inferiore hai 30, con premi carini e almeno quelle più piaciute un regalo di Stardollars o Stracoins...
    Poi sinceramente, un blog deve essere attivo...e voi di Fundworld lo siete...
    Anche se vi seguo da poco, in pratica, ogni giorno mi aspetto cose nuove...
    Saluti...ecco le mie opinioni...spero che le adoperiate!

    P.S. Potete fare un tutorial come quello delle foto nei commenti??? Però io invece di quello vorrei sapere come si mette una nuova pagina...Grazie se lo fate!!! ( es.: La pagina tipo...Gratis collegato a Paesi ecc,... )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le cose gratis purtroppo non dipendono da noi ma dallo staff di Stardoll....naturalmente anche il fatto dei proxy dipende in quale stato lo staff mette gli oggetti.

      Sinceramente non ho capito al 100% cosa intendi con una nuova pagina....forse ti riferisci come aprire un link in un altra scheda?

      Elimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.