mercoledì 19 novembre 2014

Ciao a tutte,
ho deciso che il mercoledì lo dedicherò per farvi vedere come disegnare delle persone e gli altri giorni pubblicherò alcuni disegni su richiesta (potete benissimo chiedermi cosa disegnare nei commenti)
Questo è un mio disegno (ovviamente è ancora in fase di lavorazione) , se vi piace vi insegnerò a farlo, facendovi vedere come si fa la griglia e lo schema a filo.



-Bellameri12

15 commenti:

  1. Bello, anche se mi sembra un pò troppo alta. Mi farebbe piacere imparare a farlo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'originale era un pò più bassa ma la mia prof di disegno ha detto che dovevo farla più alta, sono felice ti piaccia :)

      Elimina
  2. Risposte
    1. ok, (la avevo già fatta in passato ma la rifaccio) :)

      Elimina
  3. anche questo disegno una meraviglia *-* sei davvero brava!Sarei felice se ci insegnassi a farlo :D

    RispondiElimina
  4. Come ha detto EnzoCaravello potresti insegnare i procedimenti per disegnare Elsa?

    RispondiElimina
  5. è bellissima anchio vorrei vedere come l' hai fatta

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Ciau, molto brava *-* io faccio la 2 media e so anch'io disegnare figurini simili.. li faccio anch'io alti :) però tu ovviamente sei più brava di me xD♥
    Comunque ho voluto fare un anime prendendo un pochino spunto dal tuo.. e volevo sapere se hai qualche consiglio da darmi per il tratto matita oppure per fare meglio dei particolari :) io per fare il viso faccio tutte griglie le linee e così ti viene più perfetto
    [img]file:///E:/DCIM/Camera/IMG_20141118_220545.jpg[/img]

    RispondiElimina
  8. Se devo essere sincera l'ho fatta come il tuo xD ma il tuo ovviamente è molto più bello però era solo per darti un idea :)
    http://i59.tinypic.com/23m38nr.jpg

    RispondiElimina
  9. l'ho guardato, è molto carino, migliorerei la treccia sotto (ma capisco che è difficile, perché anche io trovo difficoltà a fare le trecce a volte) e farei meno righe sui capelli, cioè le righe ci devono essere ma non così tante, è molto calcato il disegno ti consiglio di usare una matita più leggera all'inizio e calcare solo alla fine i pezzi più importanti con una matita più pesante (o se sei sicura con un tratto pen)
    Io non uso delle griglie per fare le facce, ma comunque possono essere utili per saper meglio la proporzione, l'anno scorso la mia prof di disegno mi ha insegnato che per avere degli occhi ben proporzionati bisogna che tra un occhio all'altro ci sia la distanza di un occhio (non so se mi spiego), anche se, secondo me, nei manga ci può stare che siano un pò più distanti (non troppo).
    Se hai bisogno di aiuto e consigli puoi benissimo chiedermeli quando vuoi (se vuoi aggiungimi pure su stardoll sono bellameri12) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Va bene :) bhe si hai ragione e poi fai che io ho questa passione nel sangue eh non ho mai preso lezioni di disegno grazie per i consigli se avrò bisogno di qualcosa ti contatterò comunque ti ho aggiunto mi chiamo: Violalove2334♥

      Elimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.