martedì 5 agosto 2014

8

FUNWORLD'S NEXT TOP MODEL#4-1



Buongiorno a tutte!

Finalmente sì, ho i risultati di questa primissima sfida!
Partiamo subito!

ELENINA4

Il capello è adatto, la sciarpa fa pensare ad una donna sportiva, ma la gonna non mi convince molto, comunque bel lavoro per essere il primo!

BEATRICE.IT


I capelli vanno bene, ma a me sinceramente ricordi un pò di più Paris Hilton che una ragazza degli anni '50 :')


CHIA2308

Sinceramente mi ricordi un pò troppo Amy Winehouse, grandissima cantante, ma i tatuaggi? Quelli sono imperdonabili, che erroraccio! E quei capelli? Ti salvo solo per l'abito a pois!

CLACLISUPERSTAR


Carina, anche se la fantasia a cuori colorati non è il massimo! Le scarpe e i capelli sono giusti!

DELFY-DELFY


Brava, tu hai fatto qualcosa di diverso, però sotto al grembiule (chiamiamolo così) avrei messo una maglietta a maniche corte o colorata o bianca. Il cerchietto era meglio se colorato, hai fatto comunque un ottimo lavoro!

GAIA96

Bello, anche se tra i capelli avrei messo qualcosa. La gonna, come ho già detto ad un'altra, non mmi convince.

GIULIA682LOVE
La pettinatura è giusta ma questo non è stile anni '50! Sei andata fuori tema, mi dispiace.

MARTINA.M

Mi piace, brava! Ottima l'idea di utilizzare il capello come borsa (sempre sia stata quella l'idea) ma avrei aggiunto qualcosa.

TRUELOVEGLITTER

Mi piace la giacchetta, anche le ciliegie sulla gonna non mi piacciono nulla, bastano sulla giacca.

VALEVALESTAR

Stupendo! Secondo me se non mettevi la borsetta andava benissimo comunque, ma è bello lo stesso :)

VANESSA7925

Come ho detto prima i cuori non mi piacciono molto, ma la borsa e il capello vanno bene!

.STARINTHESKY.

Bella l'idea della cantante, ma la pelliccia potevi evitarla. Carino l'outfit, ma avrei scelto un'altra acconciatura.

ED ORA LA CLASSIFICA!

1- Valevalestar
2- Delfy-delfy
3- Martina.M
4- Elenina4
5- Vanessa7925
6- Trueloveglitter
7- .Starinthesky.
8- Gaia96
9- Claclisuperstar
10- Chia2308

E ora mancano due ragazze :
BEATRICE.IT e GIULIA682LOVE

La ragazza eliminata è... GIULIA!

Mi dispiace, ma se si va fuori tema si ha molto svantaggio!

Beatrice, tu continui, ma stai attenta!

Questo è tutto, posterò dopodomani la nuova sfida!

Complimenti a tutte!

8 commenti:

  1. Wow seconda chi l'avrebbe mai detto? *-* Complimenti a tutte :D

    RispondiElimina
  2. Non ci credo sono prima.. sono davvero orgogliosissima di aver vinto questa prima sfida!!! Grazie mille Martina!! Sono contenta che tu abbia apprezzato il mio lavoro!
    Complimenti anche a tutte le altre.. a me la maggior parte dei lavori piaccono moltissimo!
    Alla prossima sfida!! (non vedo l'ora!)
    valevalestar

    RispondiElimina
  3. Grazie mille! :D
    Complimenti a tutte perché ho visto alcuni lavori veramente fantastici!

    Avevo paura che il cappello come borsa sarebbe stato orrendo, sono felice che invece ti sia piaciuto :')

    RispondiElimina
  4. Complimenti a tutte! :) Non vedo l'ora che arrivi la prossima sfida!

    RispondiElimina
  5. grazie,complimenti a tutte,siete state bravissime.........XD :D :D :D

    RispondiElimina
  6. Vorrei sapere se posso partecipare al concorso . Mi chiamo flory-love su stardoll e adoro il vostro blog. Ditemi e ciao!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.