martedì 15 luglio 2014

4

NUOVI TRESS UP (+DOREE)


Ciao a tutti! Una nuova collezione di TRESS UP è arrivata, molto bella, ma peccato che i due look con scritto sopra SUPERSTAR ONLY sia solo per SUPERSTAR. Devo dire che sono un po' delusa, visto e considerato che mi ero innamorata di quelli voluminosa spostati in un lato con la parte superiore violetta.
Ma attenzione, perchè non finisce qui, sono arrivati anche dei nuovi DOREE, che potete acquistare sempre a TRESS UP, e che trovate accanto ad ogni manichino!



Inoltre Stardoll ha postato uno spoiler in Instagram:


A quanto pare sembra si possa decidere Se fare l'ombrè e se si se farlo partire da sopra o da sotto.
Sarebbe una bella novità!
Chi acquista questa parrucca scriva qui sotto se si può scegliere, e se acquistate comunque delle parrucche e vedete che succede anche con quelle beh, scrivete lo stesso qui sotto. Grazie mille.
Buona giornata!

4 commenti:

  1. Che peccato, concordo con te quella per ss era carina...ma cmq io non credo di acquistare nessuna di queste pettinature.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, era l'unica che ci stava bene con la mia doll!! Che rabbia D:

      Elimina
  2. Io non l'ho comprate ma le ho provate, in pratica ogni parrucca ha due versioni tipo "Blondie Yin" e "Blondie Yang". In pratica in un look hai un colore fisso nella parte alta e puoi colorare (con le tinte DOREE) la parte bassa e l'altro look funzione al contrario. Mentre se la vuoi tutta dello stesso colore alla base del manichino c'è la tinta DOREE corrispondente! :)

    RispondiElimina
  3. alcune sono molto carine :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.