venerdì 13 giugno 2014

3

Nuova Rubrica: My Dream Dress

Ciao a tutti ragazzi!
Come avevo detto mi sono presa una piccola pausa.
Ad ogni modo non ho molto tempo per stardoll purtroppo in questo periodo. Infatti entro solo per prendere qualcosina di gratis (che gentilmente la proprietaria del blog posta sempre) o per conversare con le amiche più strette.
Ora sono riuscita ad avere del tempo in più visto e considerato che la scuola è finita (a proposito, come va il vostro giudizio? E promossi, bocciati o rimandati?) e di conseguenza ho pensato di rinnovarmi e prendere in gestione una nuova rubrica.
Si. Avete capito bene.
In realtá non è proprio nuova, bensì ho ripreso la rubrica di una vecchia collaboratrice (orangetwitter) cambiando il nome da "il vestito dei sogni" a "my dream dress".
Potete prenotarvi tutte quante! Ho creato un tema nel club di Stardoll Funworld, chiamato Club.Funworld che ho nominato Prenotazioni: My Dream Dress.
Qui potete prenotarvi per la rubrica: http://www.stardoll.com/it/clubs/forum.php?id=4965210&topicId=38668253

Un momento però! Non vi ho ancora spiegato bene di che si tratta.
Voi descrivete il vostro vestito dei sogni come meglio desiderate, e io lo realizzerò con un bozzetto di moda!
Poi posterò il bozzetto ed ecco fatto!!!

Mi raccomado: partecipate in tanti a questa rubrica, perchè vi assicuro che è davvero stupendo! :)

Buona giornata e buone vacanze <3 p="">

3 commenti:

  1. capito :) bene sono contenta che hai più tempo, sembra una bella rubrica appena posso vado a prenotarmi :)

    RispondiElimina
  2. Appena posso mi prenoto comunque io sono promossa e non ho nessun debito :D

    RispondiElimina
  3. Ah bello :) andrò subito a prenotarmi :D

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.