giovedì 12 giugno 2014

10

Grafiche #13

Buon giorno lettrici! Come state? io abbastanza stanca per il lavoro, infatti volevo scusarmi con voi per le due grafiche di oggi...non sono molto soddisfatta di come sono venute specialmente la seconda, spero che possiate perdonarmi e cercherò di fare meglio la prossima volta.

Le grafiche di oggi sono di:
Bellarominalove che mi chiede: vorrei tantissimo una grafica dove ci siamo io (BELLAROMINALOVE) e la mia amica GIULIA07GIRL.siamo al mare,a schizzarci l'acqua,siamo divertite e c'è il tramonto, ci voglio una bella frase,e anche scritto ''Romy'' ''Giuly''.

Celebritymydoll che mi chiede: vorrei una grafica dove canto su di un palco perchè mi piace molto cantare. se riesci puoi farmi suonare il pianoforte mentre canto? ho un animo rock e i miei colori preferiti sono il viola e l'azzurro, ma di più il viola. magari se puoi aggiungi la scritta "Life is music"
Ci vediamo giovedi prossimo con le grafiche di Ery98sole e steluta.23 :)

Baci!


10 commenti:

  1. Grazie, a me piace moltissimo com'è venuta! Ti faccio i complimenti perchè adoro le tue grafiche e devo dire che anche quando dici che non sono venute quel granchè a me piacciono lo stesso un sacco. Sei davvero bravissima. Grazie ancora e tanti saluti!
    Celebritymydoll.

    RispondiElimina
  2. Ciao le tue grafiche sono veramente bellissime! Vorrei che me ne facessi una ispirata alla natura o a ciò che vuoi. Su Stardoll mi chiamo RaffaGiraffa.

    RispondiElimina
  3. Tu dici spesso che non ti piacciono tanto come sono venute, invece a me fino ad ora mi sono piaciute praticamente tutte! Complimenti :D

    RispondiElimina
  4. Grazie a tutti :)
    Si è vero in questo ultimo periodo dico spesso che non sono soddisfatta delle grafiche ed è vero, sicuramente posso fare di meglio, ma lo dico xke come avete letto fino ad ora sono abbastanza impegnata....torno stanca e al pc riesco a stare solo un oretta massimo 2 dopo di chè crollo, e riuscire a fare le due grafiche per me sta diventando abbastanza difficile...per questo vi chiedo scusa...ho piu 40 grafiche da fare ancora e cerco di farle sempre.

    Cmq raffagiraffa (Raffaella c.) ti chiedo gentilmente di prenotarti nel club su stardoll "club.funworld" xke qui rischio di dimenticarmi di scrivere il tuo nome, mentre nel club stai sicura che al 100% ti troverò e te la farò :)

    Grazie angela, anche a me piace ed è per questo che l'ho scelta :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okkei grazi per avermelo detto :D E scusa per il disagio

      Elimina
  5. Si ormai ti conosco dici sempre che non vengono bene invece sono sempre veramente stupende :) trovo sempre almeno un dettaglio che adoro anche di più e di queste due onestamente mi piace tutto :) complimenti!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha grazie *-*

      Allora facciamo cosi, dalla prossima volta non lo dico più sia che mi piacciono che no xD

      Elimina
  6. La prima è splendida oddio :O la amooooo!!! Complimenti *-* ♥

    RispondiElimina
  7. la prima è molto bella C: la seconda la vedo un po' strana.. non so! però comunque io tipo non saprei come farle quindi sono stupende C: potresti farmi una grafica con due doll che con le braccia fanno la forma del cuore? se vuoi usqa anche la mia doll ! mi chiamo MissMarySofy

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.