venerdì 2 maggio 2014

10

PRIMA E DOPO

                             
Ciao dolline,
eccomi qui con due nuovi PRIMA E DOPO.
Ammetto che questa volta nemmeno io sono soddisfatta del risultato e mi dispiace, purtroppo è da qualche giorno che non sto per niente bene, ma....bisogna comunque darsi da fare.
I prima e dopo di oggi sono di bambolaboom e di florellina.
Ma prima di mostrarveli, volevo ricapitolare tutte le doll che si sono prenotate e farvi vedere l'ordine col quale preparerò i PRIMA E DOPO:
-blu92
-CandyStarSmile4
-maddalena89
-giulygiu1
-ana.maria43
-elenafly
-Alessandra170
-Celebritymydoll
-Martina.M
-RockStar_Anny
-dudicute
-LindinaPuppy
-GIULIETTAAutumn
-angelgirlLong
-flolove03
-grottammare
-caleidoscopio00
-cutelampone
-Naomi_20
-trendyboccia
-saraconStar
-trilli01
-chia2308
-supercarolina16
-Benypinky
-Debbyfiore
-GIULIARONCONI05
-crazykikka126
-ciccipucci_9462
Vi ricordo soltanto che si volesse ancora prenotare può farlo nel club del blog su stardoll (cliccate QUI per arrivare direttamente alla pagina del post).
Comunque ora passiamo al prima e dopo di bambolaboom :


                                               PRIMA                                               DOPO

Ecco invece quello di  florellina :


                                            PRIMA                                                  DOPO

Ci vediamo la prossima volta con i PRIMA E DOPO di blu92 e di CandyStarSmile4.
Ciao



10 commenti:

  1. Molto belli :)

    Ah che bello la prossima volta farai me :)

    RispondiElimina
  2. quello di bambolaboom e' veramente stupendo,quello di fiorellina invece
    mi lascia piuttosto indifferente
    complimenti comunque
    cutelampone
    PSil tuo blog e' fantastico

    RispondiElimina
  3. Sono carini anche se l'ultimo dopo ...mm quel celeste stupendo con la rosa rosso scuro fanno a botte poi il blush troppo rosa non mi piace affatto

    RispondiElimina
  4. anch'io ho provate a fare un make-up alle due doll il risultato un po' lascia a desiderare ma ci ho provato :)
    http://i61.tinypic.com/53l4iq.png

    RispondiElimina
  5. grazie comunque per le critiche costruttive

    RispondiElimina
  6. e grazie per esservi prenotate in tante, spero di riuscire ad accontentarvi

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Riscrivo il mio commento perchè è sparito.. comunque, non mi piacciono questi prima&dopo, nel primo perchè, secondo me, quando si fa un makeup "colorato" bisognerebbe arricchirlo un po', se metti solo l'ombretto verde non ci sta bene (tra l'altro TROPPO OMBRETTO), avresti dovuto aggiungere una matita verde più scuro, magari un rossetto di un tono più scuro (o più chiaro) delle labbra e allora già era meglio, poi le sopracciglia nere con i capelli castano chiaro.. non mi piacciono nemmeno un po'.

    La seconda invece.. le hai messo il blush di un colore che non sta bene con la sua pelle, sembra un pagliaccio, il colore dell'ombretto sarebbe stato pure carino se non così acceso e non così vicino alle sopracciglia, avresti dovuto tenerti più bassa e fare l'azzurro meno carico, sarebbe stata più carina, e la rosa rossa non ci azzecca nulla !

    Cancellate di nuovo il commento mi raccomando !

    RispondiElimina
  9. ehi ma xlucyfera ha ragione! è molto facile abbinare un trucco però devi avere un po' di entusiasmo! senza farla sembrare un pagliaccio, ma senza offesa... i tuoi prima e dopo non mi colpiscono! cerca di fare del tuo meglio!
    non sono delle critiche ma è quello che dovevi aggiustare delle doll!
    sono queste:
    -sulla seconda doll:
    la rosa non centra con il trucco che hai fatto....
    hai messo troppo ombretto da farla sembrare un clown...
    sulla prima qualcosa mi ha colpito invece!
    queste non sono critiche ricordatelo!!

    by saknoel7

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.