venerdì 23 maggio 2014

13

MAKEUP per le NUOVE ISCRITTE


Ciao a tutte!
Oggi sono qui per un nuovo tutorial ispirato alle ragazze che si iscrivono su stardoll e non sanno come truccare la doll.

Qui avete tutti i passaggi per rendere carina con pochi prodotti la doll!

Allora, Stardoll appena vi iscrivete vi regala questi 3 prodotti:

Procedendo per le prime tre missioni preparate per farvi imparare ad utilizzare stardoll, vi vengono regalati 12 stardollars, che utilizzeremo per comprare altri 3 prodotti tutti a 4 stardollars :

STEP 1
 Applichiamo l'ombretto color panna su tutta la palpebra mobile e mettiamo la matita nera nella rima inferiore, e quella blu in quella superiore

STEP 2
Mascara normale e voluminizzate e rossetto rosso fuoco (sopracciglia da cattiva hahaha)

STEP 3
Ora scegliamo un'acconciatura che non faccia risaltare il viso troppo tondo e cicciotto, e il gioco è fatto

Molto ma molto semplice!Spero sia di vostro gradimento.

A dopo!

13 commenti:

  1. Semplice ma grandioso e senza spendere nemmeno troppo. Bravissima!

    RispondiElimina
  2. i tuoi make-up mi piacciono ( almeno sono meglio di quelli di maiemi2000) comunque sei stata bravissima! veronika Charlie ha ragione , neanche spendi molto! bravissima!

    RispondiElimina
  3. bravissima!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. bravissima!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. brava sei una estitista!? dovresti esserlo

    RispondiElimina
  6. Ma in realtà quello non è esattamente un color panna, è leggermente più scuro quindi siamo già nelle tonalità del crema, che secondo me non sta molto bene con il blu.. personalmente il blu con il nero nemmeno mi piace, cioè preferisco il nero abbinato ad un azzurro o ad un colore comunque chiaro e il nero con sfumature panna e/o crema ASSOLUTAMENTE no.. il rossetto non è un rosso fuoco ma più un rosso ciliegia, sta bene con il trucco scuro, però il make up degli occhi lo cambierei completamente... o almeno toglierei o il blu o il color crema, che entrambi con il nero non sono granchè..

    RispondiElimina
  7. Indipendentemente dalla scelta dei colori (in cui sono d'accordo con xLucyfera) vorrei aggiugere che sinceramente non è un grande tutorial, in quanto spieghi davvero molto poco su come truccare la doll... e sinceramente l'effetto finale è troppo uniforme per i miei gusti... io avrei suggerito di stendere l'ombretto diversamente, oppure di metterne uno più chiaro al centro dell'occhio e sfumare uno scuro verso l'esterno.. non pre criticare ma non pernso sia molto utile per chi non sa truccare la doll...

    RispondiElimina
  8. Carino molto semplice...a me piace l abbianemento blu e nero x quanto riguarda l ombretto invece sono d'accordo con le altre...avrei comprato una matita nera e un ombretto blu o di qualche altro colore piu scuro cosi potevi anche sfumarlo e rendere l occhio della doll piu carino :)

    RispondiElimina
  9. Ah ma giusto, questo dovrebbe essere un tutorial xD, allora sarebbe più utile fare un video dove fai vedere come trucchi la doll, così magari la gente prende spunto ! Vorrei dare un consiglio alle ragazze che hanno pochi trucchi, magari avete tanti ombretti e poche matite, se volete fare un effetto simile a questo del "tutorial" stendete prima uno dei due ombretti sulla palpebra (non fino alle sopracciglia, mi raccomando, altrimenti sembrate dei travestiti) e poi, con l'altro ombretto (che dovrebbe essere più scuro di quello già messo come base) fate una linea sottile appena sopra l'occhio e su tutta la lunghezza, così sembra che abbiate messo una matita colorata ^-^, ci vuole la mano un po' ferma ma poi ci prendete l'abitudine !

    RispondiElimina
  10. @ xLucyfera @valentina

    Non avete capito,questi tutorial non servono per insegnare alle persone come truccare ma per mostrare dei semplici make-up che un pò tutte possono fare.
    Grazie lo stesso per i consigli

    RispondiElimina
  11. mi piace è molto carino :)

    RispondiElimina
  12. non mi piace per niente! già a partire dalla forma del viso si poteva scegliere qualcosa di più grazioso

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.