venerdì 30 maggio 2014

12

Guadagna Stardollars


Già in altre occasioni abbiamo consigliato di partecipare ai sondaggi o altre offerte che sono su Stardoll per ricevere dei Stardollars.
Ricordo però che alcune hanno il problema che non vedono nulla.
Probabilmente è colpa del AdBlock /ABP
Se avete un AdBlock disabilitatelo per un po cosi che potete vedere le offerte.
Come potete vedere nelle seguenti immagini togliendolo si vedono tutte.
PRIMA :
DOPO : 
Spero di esservi stata d'aiuto,provate e se volete fatemi sapere se ha funzionato!

P.S. prima di partecipare vi consiglio di leggere bene cosa viene richiesto.

COME ABILITARE AdBlock :
-Per prima cosa ce ne sono vari tipi, dipende dal Browser che usate
Ecco 2 esempi: (le immagini le ho preso online visto che da me è in tedesco)

OPZIONE 1. (Google Chrome)
Cliccate sull'icona di Adblock in alto a destra nel menu del vostro Browser
e poi selezionate 'Metti in pausa AdBlock'  
quando avete finito fate la stessa procedura per riattivarlo 
OPPURE :
Cliccate su ' Non attivare sulle pagine di questo dominio'
Dopo si apre una pagina come la seguente (con la scritta www.stardoll.com)
Cliccate su Escludi
Ed ecco fatto.

OPZIONE 2 : (Mozilla Firefox)
Cliccate sull'icona di Adblock in alto a destra nel menu del vostro Browser
e poi selezionate 'Opzioni'  
E poi su 'Disattiva per .....nel nostro caso Stardoll.com'

12 commenti:

  1. dove posso trovare questa pagina??

    RispondiElimina
  2. se intendi i sondaggi e le altre offerte puoi usare il seguenti link : http://www.stardoll.com/it/account/index.php?show=offers

    RispondiElimina

  3. Ciao Angela sono contenta che tu abbia preso in esame la mia richiesta e ti ringrazio ma...Come togliere l'AdBlock?

    RispondiElimina
  4. Ho capito come toglierlo, ho letto una guida su internet ma io non ho le estensioni...Mi dice che non c'è nulla...

    RispondiElimina
  5. Ho aggiunto una spiegazione come fare.Spero che posso essere lo stesso d'aiuto ad altre.


    Mi dispiace che da te non si vede nulla.

    RispondiElimina
  6. Bo a me non viene fuori in alto a destra AdBlock..

    RispondiElimina
  7. grazie :) è un post utile per tutte le persone che hanno qst blocco, hai fatto bene a scriverlo :)

    RispondiElimina
  8. a me non lo fa vedere ma probabilmente la mia doll non ha 13 anni e quindi non può vederle

    RispondiElimina
  9. @occhi dighiaccio
    Ah è per quello?? Allora c'è una spiegazioni dato che la mia ne ha 12 e mezzo...

    RispondiElimina
  10. no ragazze è lei che non ha specificato che va scaricato questo blocco perchè io 13 anni eppure non ce l'ho:/

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.