giovedì 1 maggio 2014

11

Grafiche #7

Buon giorno lettrici!
Come ben sapete oggi è il giorno in cui pubblico la mia rubrica , volevo specificare una cosa, le due grafiche che dovevo fare erano di Chiaralovley2 e palmasantoro. Purtroppo però quella di palmasantoro non l'ho potuta fare, perchè sul foglio dove ho tutti i nomi delle persone ho scritto male il suo nome, quindi non l'ho trovata su stardoll. Ho provato a cercarla nei commenti vecchi, nel club, su google...ma non ci sono riuscita...sono davvero amareggiata per l'errore che ho fatto...per questo ora mi riferisco alla presunta palmasatoro di lasciare un commento sotto questo post e scrivermi di nuovo il suo nome (non aspetterai tutta la lista per avere la tua grafica, ma la pubblicherò la settiman prossima, proprio perchè è stato un mio errore). Scusami :(

Comunque pasando alle grafiche, Chiaralovley2 mi chiede: Per la mia grafica avrei due opzioni:
1. Harry potter, casa Corvonero :3
2 Cavaliere o qualcosa del genere, se possibile che includa anche un drago :3
Cutegiuly16 che mi chiede: grafica a mio piacere.
 Ovviamente sono passata alla grafica di Cutegiuly16 proprio perchè era la prossima :)
Ci vediamo giovedi prossimo con palmasantoro (sempre se mi darà il suo nome) e fefe1900, nel caso palmasantoro non si facesse viva, apposto suo farò la grafica di crazykikka126.

Baci!



11 commenti:

  1. Hai solo colorato la pelle -.-"

    RispondiElimina
  2. A me la seconda piace parecchio:)

    RispondiElimina
  3. è vero però... non ci fa proprio nulla ...

    RispondiElimina
  4. a me piacciono molto soprattutto la seconda :)

    RispondiElimina
  5. Ciao, grazie mille per la grafica, è bellissima :D

    - Chiaralovley2

    RispondiElimina
  6. potrei avere una grafica?io su stardoll mi kiamo meryelegance22 e vorrei kiedere 2 grafiche!la 1 la vorrei seduta su una panchina del lungo mare e la 2 la vorrei mentre chatto su whatsapp!!!!
    grazie se le puoi fare! by meryelegance22!anke io ho provato a fare le grafiche!ecco i link:
    1)http://i62.tinypic.com/8y6lx5.png
    2)http://i59.tinypic.com/2m6n72d.png
    3)ttp://i60.tinypic.com/eimipk.png
    4)http://i58.tinypic.com/wvwlja.png
    by meryelegance22!!

    RispondiElimina
  7. A me non piacciono, l' una cosa che sa fare è quella di scegliere belle pose già pronte .....

    RispondiElimina
  8. la seconda è meravigliosa ma anche l'altra è bella sei bravissima ♥

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.