giovedì 17 aprile 2014

15

Grafiche #5

Buongiorno lettrici :) prima di mettere le grafiche volevo fare il punto della situazione, ho avuto molte richieste, fino ad ora mi mancano ancora 30 grafiche. Sarà una bella sfida per me, ma ringrazio ancora una volta tutte le lettrici/doll che hanno fiducia nelle mie capacità :)
Questa è tutta la lista di doll che dovrò fare (ovviamente in ordine) :
Topolina-Tany  
Sammylon
Chiaralovely2
palmasantoro
Cutegiuly16
fefe1900
crazykikka126
Qeen00
StarSVanessaLov
elisa2003Femme
nemi_tvb
Emili-83
carissimaKarina
milumari
giuggi1D3
Bellarominalove
Celebritymydoll
Ery98sole
steluta.23
maiemi2000
ileniaf23
BeautyCri
camy4everxD
STARDOLLERMINA1
lilcoccinella17
lola18White
Alessandra170
faschionm11
beatrice.it
VioletSofia10

Ora passiamo alle grafiche di  
.xxXjasmineXxx. che mi chiede: grafica a mio piacere.
Partymusic_girl che mi chiede: grafica primaverile.
Spero che vi piacciono, e se volete darmi qualche consiglio per migliorare le grafiche saranno ben accettate, purchè siano costruttive :) alla prossima.

Baci!



15 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. bellissime, sono grafiche fantastiche e non scherzo, mi piacciono tantissimo, soprattutto la prima, ma anche la seconda è molto carina!!! complimenti, anche se manca molto, non vedo l'ora di avere la mia grafica!!! sei bravissima

    RispondiElimina
  3. bellissime!!!!!!!!!!!!!!sn Fedestar210 su stardoll

    RispondiElimina
  4. Sei diventata molto brava, migliori a vista d' occhio :)
    Un consiglio che ti do è quello di provare a mettere delle sfumature bianche sulla pelle della doll, darà un effetto più reale ;)

    RispondiElimina
  5. oddio e` bellissima, grazie mille (:

    RispondiElimina
  6. Fantastiche! vanessa7925 su stardoll

    RispondiElimina
  7. sono Topolina-Tany non posso entrare su google+,comunque stai migliorando!Adoro le tue grafiche e sono contenta che sarò la prossima a riceverla ;)

    RispondiElimina
  8. Sono meravigliose,e segui le indicazioni.Complimenti :) Su stardoll sono Alessandra170

    RispondiElimina
  9. Che bello sono la seconda non vedo l'ora di vedere cosa mi farai :) per le grafiche sono davvero belle mi piace in particolare quella a tua scelta la frase è perfetta ci vogliono queste frasi che dicono tutto :) e mi piace l'idea della posizione dell doll :)

    RispondiElimina
  10. Visto che siamo state sempre criticate da un anonimo per le grafiche e molte volte ha detto che una certa Drinkotta è super brava ecc. ho trovato alcune grafiche fatte da questa Drinkotta.

    Se siete curiose ecco i link:
    http://1.bp.blogspot.com/-UWGvOc1viTc/Uhyw_75BGaI/AAAAAAAABjw/lyiAouKCwhQ/s1600/collezione-estate-2012-costumi-da-bagno-yamam-L-YCJF_H.png


    oppure questa :
    http://2.bp.blogspot.com/-Nt4yuvRw7-8/UipKyOllShI/AAAAAAAABlA/4eNmNdgYfIg/s1600/img.png


    voi cosa ne pensate?

    RispondiElimina
  11. io credo che dobbiamo migliorare tutti incluso drinkotta.

    RispondiElimina
  12. dire splendide è dir poco ! sono meravigliosa! stavolta ti sei proprio superata

    RispondiElimina
  13. le tue pur essendo più, diciamo 'acerbe' mi piacciono più di quelle di Drinkotta che sono sì belle come grafica, ma mancano di quel nonsoche che invece le tue hanno :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.