lunedì 24 marzo 2014

6

Problema con stardoll

Ciao ragazze, ieri e oggi Mozilla Firefox mi dava problemi con stardoll. Mi dava errore, collegato ai cookies.
Per cui finchè non sistemo l'errore non potrò usare bene stardoll, perchè su Internet Explorer va molto lento.

Ora provo a cancellare la cronologia e i cookies, e poi al massimo installo un altro browser.


Ve lo dico solamente perchè oggi non potrò postare normalmente.

Scusatemi ancora, un bacio :)

AGGIORNAMENTO: Ho risolto tutti i problemi cancellando cronologia e cookies, solo che avevo più di sei mesi di dati da cancellare e ci è voluto un po'

6 commenti:

  1. Ti consiglio di scaricarti Google Chrome perché è velocissimo , sicuro e leggero ! E per Explorer ti va lento perché probabilmente non è aggiornato . Spero di averti aiutato :)

    RispondiElimina
  2. Anche io ho mozilla e a volte capita anche a me, di solito cancello i cookie e ritorna di nuovo tutto come prima :)

    RispondiElimina
  3. Tranquilla comunque installati Chrome (:

    RispondiElimina
  4. ah mi spiace..anche io uso chrome e mi trovo meglio però secondo me con i proxy è molto meglio mozilla :)

    RispondiElimina
  5. anche io usavo mozilla, ma chrome è più comodo e veloce :)

    RispondiElimina
  6. Anche con google crome (scusate non so come scriverlo xD) ogni tanto succede la stessa cosa :/

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.