martedì 18 marzo 2014

9

OSCAR CHE PASSIONE


Salve a tutti e buona giornata!
Oggi stavo guardando un po' le foto degli Oscar, ed ho deciso di mostrarvi, nel caso non li abbiate già visti, alcuni dei vestiti che hanno sfilato sul tappeto rosso.
Prima vi mostrerò in generale quali sono stati i più belli, e successivamente stilerò una mia classifica personale. Magari potete anche parlarle o stilare la vostra commentando questo post.
Per chi non lo sapesse, gli Oscar sono un'occasione per tutte le star di mettersi in risalto sfilando nel tappeto rosso. Un evento cui tutti vogliono essere protagonisti. Per questo ci si mette "in tiro" particolarmente per saltare subito agli occhi.
Vestiti meravigliosi, gioielli e luccichii a cui le star non possono certo mancare. Da Julia Roberts a Anne Hathaway, fino ad arrivare a Leonardo di Caprio.
Bellissimi abiti che nessun comune mortale potrebbe mai permettersi, e accurati lavori di stilisti con le mani d'oro.
Vediamo quindi i più bei capi degli Oscar 2014!


A sinistra potete vedere Sandra Bullock in uno splendido abito blu notte di Alexander McQueen. Bellissimo il corpetto, adoro l'incrocio e lo scollo a cuore, e poi lei è perfetta.
A destra invece Naomi Watts indossa un abito bianco Calvin Klein con gioeielli e clutch by Bulgari.


A sinistra troviamo Jennifer Lawrence in un Dior rosso senza spalle. Il vestito è molto bello e il suo bel corpo lo esalta, inoltre il colore molto accesso è stupendo.
Stupendo anche il vestito blu notte indossato da Amy Adams disegnato da Gucci Première. Un bel vestito a sirena che accentua le curve della nostra Amy, reso particolare grazie alla presenza di un particolare scollo.


Cate Blanchett porta invece un look sfavillante sul red carpet grazie ad un meraviglioso vestito floreale Armani Privé con swarosky.
A destra la bellissima Angelina Jolie ci delizia con un prezioso abito Elie Saab Haute Couture.


A destra Kate Hudson indossa un vestito bianco dalla scollatura profonda Atelier Versace. Adoro la gonna, ma le spalle non mi convincono.
Meravigliosa è Lupita Nyong'o, miglior attrice non protagonista grazie al film "12 anni schiavo" che indossa un magnifico abito color azzurro ghiaccio by Prada. Il vestito dalla profonda scollatura sembra quello di una principessa. Personalmente la rivedo in Tiana de "Il principe Ranocchio". La strovo mozzafiato e credo che il colore dell'abito doni al suo incarnato scuro. Non mi stupisce affatto che questo sia il vestito che viene considerato il migliore durante gli Oscar.




È giunta l’ora di stilare la mia personale classifica:

1. Lupita Nyong'o

2. Sandra Bullock

3. Amy Adams

4. Jennifer Lawrence

Ora che avete visto qualcosa che ne pensate? Secondo voi quali erano i più belli invece?

9 commenti:

  1. Secondo me con quel capolavoro, con Sandra Bullock non ci sono paragoni!! *-*

    RispondiElimina
  2. Tutti bellissimi soprattutto quello di sandra e di jennifer :)

    RispondiElimina
  3. Quelli che hai scelto sono magnifici !! :)

    RispondiElimina
  4. mi piace da impazzire quello di Sandra Bullok, quello di Jennifer non mi è piaciuto tanti, gli alti invece sono magnifici

    RispondiElimina
  5. Sono veramente belli i vestiti anche io avrei messo Lupita al primo posto il suo abito è stupendo però se devo essere onesta Jennifer non mi piace per nulla normalmente io l'adoro ma con questo look dimostra di avere 30 anni secondo me avrebbe dovuto giocare di più e indossare qualcosa che la facesse apparire meno seriosa :)

    RispondiElimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Sono veramente belli i vestiti anche io avrei messo Lupita al primo posto il suo abito è stupendo però se devo essere onesta Jennifer non mi piace per nulla normalmente io l'adoro ma con questo look dimostra 30 anni secondo me avrebbe dovuto giocare di più e indossare qualcosa che la facesse apparire meno seriosa :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.