domenica 2 marzo 2014

7

MANCA POCO!


Come avrete visto dal titolo del post manca poco. Ma manca poco a cosa vi chiederete...
Ma ai 300 milioni di membri! Guardate un po':


Chissà cosa farà stardoll! Speriamo non si dimostrino tirchioni. Magari facessero come per i 200 milioni di membri.. Ma ne dubito.

7 commenti:

  1. Ma si speriamo perché adesso con i prezzi e il resto non fanno che esagerare :)

    RispondiElimina
  2. speriamo, era stupenda l'offerta per i 200 milioni ma purtroppo non stavo ancora su stardoll quando l'hanno fatta, poi un giorno guardando i vecchi post l'ho vista..ero tristissima :(
    comunque spero che sia qualcosa di simile, ma ultimamente stardoll mi sta un po' deludendo :(

    RispondiElimina
  3. Vista l'ingordigia con cui hanno aumentato le ricariche direi che non dovremmo illuderci più di tanto ahi noi!! Comunque volevo segnalarvi un' "offerta" (che offerta in realtà non è! -.-) più avvantaggiosa: si tratta di una ricarica Superstar di 8 settimane (dunque 2 mesi!) al prezzo di 10 euro, direi ancora accettabile. E' possibile acquistarla con il telefono cellulare, ma Stardoll l'ha un pochino nascosta. Entrate nella pagina delle ricariche Superstar e cliccate su "5 alternative"…eccola lì, pronta che vi aspetta! 340 stardollars, 8 settimane Superstar per 10 euro. (mentre quella da 4 settimane viene 12 euro, con soli 200 stardollars, mah…!) magari altri lo avranno notato, però volevo segnalarvelo comunque! ;)

    RispondiElimina
  4. Beh, però quando ci sono stati i 200 milioni non era molto quello che hanno fatto perchè non ci hanno fatto diventare mica superstar per un giorno davvero!
    Io non ho intenzione comunque di pagare per diventare SS perchè io me lo voglio guadagnare vincendo MSW del prossimo anno (so che sto sognando).

    RispondiElimina
  5. Vincere MSW per noi italiane è praticamente impossibile, a parte il fatto che per poter entrare anche solo nelle semifinaliste bisogna spendere un sacco di soldi in pubblicità e farsi tanta pubblicità anche nei gb e rompere le balle alla gente insomma, le semifinaliste dell'anno scorso per me sono state una delusione ( a parte 2-3), ma ormai ogni anno è così.. sale sul podio chi spende di più, non chi ha una bella doll.

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.