giovedì 6 marzo 2014

11

CONCORSO FIABESCO: VINCITRICI


Ciao a tutte e scusate il ritardo. Nel periodo dopo il concorso ho avuto alcune preoccupazione e poco tempo. Finalmente ho trovato qualche minuto per postare. Se avete letto il post vecchio che avevo pubblicato saprete già dei problemi con i premi, quindi potrò inviarvi il premio dallo Starbazaar solamente quando farò la ricarica. Non preoccupatevi che me ne ricordo!

Quindi ecco in sostituzione del vestito (solo momentaneamente, poi la vincitrice riceverà il VALENTINO)  ci sarà un prima e dopo e un'articolo dallo strdesign.
Ecco quindi come verranno ristrutturati i premi:

PRIMO: intervista + prima e dopo + articolo stardesign + disegno (e vestito VALENTINO appena possibile)
SECONDO: intervista + prima e dopo + disegno
TERZO: disegno

Ecco quindi le vincitrici:

TERZO POSTO:


BLU92! Il lavoro non è male, certo era difficile come compito quindi hai avuto un bonus considerando il ruolo scelto. Tutto sommato il lavoro non è male come è stato concordato tra noi collaboratrici votanti. La conversazione è stata più che ottima! Sei una persona con cui è piacevole parlare, mi piace come la pensi e non sei affatto superficiale! Bravissima!
Sei al terzo posto quindi riceverai un disegno!

PUNTEGGIO MEDIO: 8,2

SECONDO POSTO:


..ARCTICA..! Molto brava. Il cappellaio è in assoluto uno dei personaggi che preferisco. Me lo sarei immaginata diverso ma sei stata molto originale! Anche l'altra collaboratrice era d'accordo. La conversazione è stata ottima e anche questo ha molto contribuito ottimo punteggio.

PUNTEGGIO MEDIO: 8,55

PRIMO POSTO:


Nerissa93! Il tuo lavoro è un capolavoro! Sembri proprio un'Alice cresciuta, ma che rimane sempre se stessa. Anche lo scenario e meraviglioso: sei un'artista dell'arredo. L'outfit è molto semplice ma è sicuramente adatto. La conversazione è stata davvero ottima ma ti ha penalizzato un po' il ritardo. Ad ogni modo il lavoro è stato molto bello quindi il fatto che tu abbia rimediato in seguito rispondendo alle domande ti ha permesso di arrivare prima.

PUNTEGGIO MEDIO: 9,15


L'altro giudice è stata MARTINAPOSH, che è stata veramente gentilissima a occupare parte del suo tempo per giudicare le concorrenti. Era d'accordo con me in quasi tutte le concorrenti!
Ovviamente ha potuto valutare solo la parte creativa del concorso, mentre io ho avuto modo di conoscere le concorrenti (parzialmente) e in base alle loro risposte e al modo di conversare, ho stabilito dei punteggi. 
Le cose che ho valutato sono: impegno, conversazione, originalità, realisticità, foto nel complesso.
I punteggi di tutte le concorrenti (medi) sono i seguenti:

BLU92: 8,20
BIMB4H0US3: 7,58
LORY30012: 4,65
NERISSA93: 9,15
ITSGIULIAH: 6,50
..ARCTICA..: 8,55

Spero di essere stata esauriente! I premi arriveranno al più presto. Invierò delle domande alle prime due vincitrici!

11 commenti:

  1. Che bello grazie *-* sono molto contenta xke nonostante fosse difficile il personaggio che ho scelto sono lo stesso fiera del mio lavoro :) e che dire quello di nerissa93 è a dir poco stupendo, l ho pensato subito appena ho visto il suo lavoro; complimenti anche ad arctica :) grazie! ^-^

    RispondiElimina
  2. woh, sono tutti e tre molto belli, complimenti :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti a tutte e tre, avete veramente fatto un buon lavoro il mio... Beh non era il massimo xD

    RispondiElimina
  4. Innanzitutto complimenti a tutte le partecipanti, tutte delle degne avversarie!! E congratulazioni anche alle altre due vincitrici! Grazie mille, è davvero una soddisfazione per me! Un abbraccione!

    RispondiElimina
  5. Complimenti a tutte :) Rita sei stata fantastica con la regina :)

    RispondiElimina
  6. WOW! addirittura seconda..che onore! Siete state tutte bravissime..non pensavo di arrivare così in alto!
    Unico appunto che avrei fatto notare anche non fossi arrivata seconda.. inizialmente i premi erano questi..
    copio incollo dal regolamento:
    ''I premi sono questi:

    1° POSTO: disegno + regalo + intervista
    2° POSTO: disegno + regalo
    3° POSTO: disegno

    Regalo primo posto: Regalo secondo posto:''
    con le immagini di 2 vestiti
    Era previsto in regalo un vestito anche alla seconda classificata..ora non più..non mi sembra molto giusto cambiare la posta in palio in corso d'opera.
    Ho letto della tua difficoltà a tornare superstar ma dal momento che in futuro darai cmq il vestito alla prima classificata non trovo giusto non rispettare i patti iniziali.
    Ripeto che l'avrei fatto notare anche se non ci fossi stata io al secondo posto =)
    Spero tu non legga in qst messaggio rancore o volontà di discutere.
    Per l'intervista non potrò esserci fino a martedì..sempre i soliti miei impegni! =(
    ..Arctica..

    RispondiElimina
  7. Figurati per me non è un problema :) lo so infatti ne avevo parlato anche con rita :) infatti lo avevo pubblicato prima e ho scritto che non permette ancora di vendere gli yves saint larent visto che sono ancora disponibili :(

    RispondiElimina
  8. woow caspita! ma voi siete troppo mitiche voglio complimentarmi con voi tutte che avete partecipato perchè avete realizzato dei lavori da lasciarmi a bocca aperta! *--*

    RispondiElimina
  9. Complimenti davvero a tutte, mi sono divertita a partecipare a questo concorso, ci si vede al prossimo ^-^ - Bimb4h0us3

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.