giovedì 27 marzo 2014

7

Grafiche #02





Buongiorno lettrici! come state? Finalmente si avvicina il weekend, non vedevo l'ora :)

Comunque passiamo a noi, oggi come sapete è il giorno in cui pubblico le altre due grafiche. Volevo ringraziare tutte voi per il supporto che mi state dando e per le tante richieste ricevute :) grazie di cuore! Questo blog va avanti per merito vostro e sono davvero orgogliosa di essere qui con voi :) beh adesso basta xD meglio passare alle grafiche :)

La prima è di HappyAnnetta90 che mi chiede:  Vorrei una grafica in stile fiabesco, che mi rappresenti in versione Alice nel Paese delle Meraviglie, semplicemente questa è la mia indicazione e se puoi scrivere sopra: We are all MAD here.


La seconda è di delfy-delfy che mi chiede: Vorrei una grafica a tuo piacere.





Spero di aver soddisfatto le vostre richieste :)
Ci vediamo giovedì prossimo con le grafiche di MuffinMuffinoso e glo00Punk.


Baci!

7 commenti:

  1. wow! sono tutte e due spettacolari!

    RispondiElimina
  2. sono stupenda :) la prima poi è favolosa :)

    RispondiElimina
  3. grazie mille per la grafica cara :) è stupenda *-*

    RispondiElimina
  4. bellissima, anche io vorrei la mia grafica

    RispondiElimina
  5. Belle grafiche....
    se è possibile vorrei modificare la mia richiesta (sono KamyMeryposa)
    ECCO:
    "vorrei una grafica in cui prevalgano il nero, l'azzurro e il lilla, inoltre vorrei che lo 'sfondo' non sia come una casa ma qualcosa di originale"

    RispondiElimina
  6. *se possibile vorrei che aggiungessi una frase

    RispondiElimina
  7. Mi puoi fare la grafica con scritto sopra "zuccerina_blue" con la mia immagine se mai rock-manga....che se puoi mi ritrae in una cabina di registrazione....grazie in anticipo se lo fai! :-))))))))))))))))))) ♥♥♥ se mai con una ghitarra ♥♥♥
    CIAO SPERO CHE LO FATE!

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.