mercoledì 26 marzo 2014

13

20 stardollars gratis

                                               


Buon pomeriggio lettrici, so che questo non è un mio compito ma volevo lo stesso informarvi di una cosa...stamattina per caso stavo guardando le offerte di stardoll e mi sono accorta di una molto vantagiosa, infatti dopo averla fatta mi hanno dato 20 stardollars...il procedimento è molto semplice.

Dovete andare su "mio account" "guadagna stardollars" "aprofitta di un'offerta"  "supersonicsAds" e infine "mobile apps" vi dovrebbe uscire l'offerta di scaricare e iscriversi a weChat. Molte di voi probabilmente già sapranno che cos' è, è simile a whatsapp. Quando cliccate su guadagna dovete inserire la vostra e-mail ed entrare con il vostro cellulare nella vostra posta elettronica, cliccare sul link che vi porta a un'altra pagina, voi mettete wechat e vi fa scaricare l'applicazione dal playstore...una volta installata apritela e iscrivetevi...nel caso non voleste piu averla in seguito potete sempre disinstallarla, e il gioco è fatto :)
A me hanno dato i 20 sd piu o meno dopo 10 minuti :)



C'è solo un problema a me non appare più questa offerta, ora non so se è solo perchè l'ho già fatta o perchè sia scaduta...voi comunque controllate e se c'è l'avete ancora approfittatene subito :)

Baci!

13 commenti:

  1. Claudia Pallina: Non c'è proprio l'offerta?

    Mi dispiace se non c'è, è un peccato :(

    RispondiElimina
  2. Non lo sapevo,adesso lo faccio.We Chat non e' un problema.ce l'ho da un bel po' di tempo(dato che sono cinese)

    RispondiElimina
  3. ViolaNera però devi prima disintallare l applicazione wechat che hai ora altrimenti non te lo fa fare e poi dopo segui le mie indicazioni :)

    Ragazze a voi esce l' offerta in italia?

    RispondiElimina
  4. Grazie :) si ha me comprare l'offerta :)

    RispondiElimina
  5. aiuto a me nella sezione stardollars nn mi escono queste offerte ma ancora quelle vecchie ovvero solo quelle di youtube, invitare un'amica, facebook e twitter aiutooo!!!!!!!!!11

    RispondiElimina
  6. Se non escono è perché tutte le doll che hanno un età inferiore ai 13 anni non possono uscire determinate offerte...mi spiace ragazze :(

    RispondiElimina
  7. ho controllato ed è come dici tu x quelle con meno di 13 anni non ce n'è nemmeno una

    RispondiElimina
  8. Ho fatto tutto quello scritto,mi è pure arrivata la mail ma dopo averla installata e aver aspettato non succede nulla :(

    RispondiElimina
  9. Ho controllato bene e sotto l'offerta c'è scritto che per funzionare devi accedere a WeChat tramite il collegamento nella mail,forse è per quello!

    RispondiElimina
  10. la mia doll avrà 13 anni il giorno 20 settembre aspetterò :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.