venerdì 28 febbraio 2014

5

Ultimi giorni


Ciao a tutti e scusate per l'assenza, ma ho qualche problema in famiglia. Preferisco non dilungarmi quindi vi racconto un po' cos'è successo questa settimana (tre giorni piuttosto) e aggiungo qualche spoiler e qualche cosina gratis.


Sono arrivati dei nuovi articoli allo Stardesign fashion. Sono veramente carini, quindi se li volete vi consiglio di prenderli con una doll secondaria e inviarli al vostro account.
Ecco qui gli spoiler che aveva invece postato stardoll:


La maschera è sicuramente uguale a quella che si può trovare allo Stardesign a 4 sd, ma riguardo agli altri non noto molta somiglianza, quindi non saprei cosa possono essere, ne se ne faranno degli altri.



Nuova offerta per coloro che ricaricheranno la propria doll con Stardollars o comunque con la ricarica Superstar. Questo mi sembra un segno che stardoll sta perdendo iscrizioni superstar. La cosa non mi stupisce dopo la cavolata di alzare così tanto i prezzi. Non conviene farlo altrimenti perderete troppi soldi.


Nuova collezione di Callie's Picks. Personalmente non trovo questa collezione molto bella. Preferivo di gran lunga le altre. Voi?

Altra collezione anche di TRANSFORM. Se devo essere sincera mi piace questa marca. Certo non acquisto molti trucchi, ma se devo essere sincera dal punto di vista dell'applicazione trovo più comodi i Transform.


Finalmente una collezione che si rispetti. Non c'è nulla di speciale in questi abiti, voglio dire non sono molto originali, ma sono di effetto perchè permettono alle doll di avere una posizione diversa dal solito. Ho adorato i pantaloni in jeans che si vedono sull'immagine con la giacca a mano. L'unico point noir? Sono solo per superstar, sono abbastanza costosi (soprattutto visto il momento) e sono limitati. Ebbene si, sono come i LE o gli Young Hollywood. E indovinate un po'? Finiti.


Nuova collezione ache per Golden Sands. Un commento? La trovo carina, esotica, colorata, insomma... GOLDEN SANDS!
Se potessi acquisterei tutto, a cominciare dal "divanetto" bianco in legno e dal variopinto volatile sopra all'insegna.


Una collezione colorata possiamo trovare da PPQ. Questa volta devo dire che mi è veramente piaciuta. I cappotti erano spettacolari e i vestiti meravigliosi! Mi piace moltissimo.


Nuova collezione Splendid. Pare che stardoll voglia rinnovarsi, peccato che nonostante ci siano dei bei cambiamenti, non si può oltrepassare l'aumento dei costi. Comunque nonostante sia una novità devo dire che non mi h soddisfatto questa collezione. Purtroppo on mi piace. Voi che ne pensate invece?


Tirchietti i gestori di Stardoll non vi pare? Un bel 50% di sconto ogni tanto dubito che non faccia percepire denaro nelle tasche degli imprenditori di Stardoll. Eppure continuano con l'Offerta 3 per 2. Qual'è il loro problema? Non vogliono venderci troppi vestiti virtuali perchè vogliono più soldi veri? L'onestà probabilmente non è la qualità principale di tutti. Anzi sicuramente.
Ad ogni modo sono appena finiti. Quando ho iniziato questo post c'erano ancora, ma sono appena andata a ricontrollare e...beh, sono finiti.


Spoiler di questa nuova marca. La campagna è già uscita e regalano una maglietta. Per prenderla andate qui:
proxoin.com, fate il LOGIN in www.stardoll.com e nella barra proxy digitate questo indirizzo: ox.stardoll.com/www/delivery/ck.php?bannerid=44733
Arriverete in una pagina che non ha nulla a che fare con stardoll. Aspettate che si carichi e la magli arriverà nella vostra suite.

 Spoiler di MOVIE STARS. Ho cercato ed ho letto che nelle suite di alcune doll è già presente questa borsetta che contiene altri quadri. Peccato che nella mia non risulti.


Novità anche da FASHION FORNITURE.
Questa collezione mi piace moltissimo. Semplice, essenziale, in poche parole magnifica.
Se volete comprare qualcosa vi consiglio il divanetto o la scala, che sono veramente molto utili.




PER LE PARTECIPANTI DEL CONCORSO FIABESCO. Per quanto riguarda i premi ci sono stati alcuni problemi. Innanzitutto la collezione SAINT LAURENT TRIBUTE non è ancora scomparsa del tutto, quindi non lascia vedere l'abito. Un altro problema è il fatto che i costi delle ricariche sono aumentati. Volevo ricaricare con il pass Superstar ma quando sono andata per acquistarla il prezzo era già di 15 euro. Mi scuso ma per un gioco non ho intenzione di spendere molti soldi. Per quanto riguarda la paysafecard invece non riesco a trovarla nei posti che frequento, quindi mi continuerò a dare da fare per trovarla, ma fino ad allora non potrò vendervi a 2 sd gli abiti-premio. Vi assicuro che appena diventerò superstar (se lo diventerò) provvederò a vendervi i vestiti, ma prima di allora non posso. Ho deciso quindi a causa di questi inconvenienti di riorganizzare i premi che ovviamente aumentaranno (è certo però che non saranno regali da Starplaza, ma piuttosto dallo Stardesign o premi più consistenti come rubriche, interviste, disegni, prima e dopo o altro).
Mi scuso per l'inconveniente e vi assicuro che mi sento a disagio, ma non posso fare altrimenti.
Grazie dell'attenzione e a presto con i risultati. Scusate inoltre il ritardo ma oltre ai problemi familiari ho dovuto anche cercare di fare la ricarica o almeno tentare prima di darvi la notizia.



Vi auguro una bellissima giornata.
Ciao stardolline, 

xoxo Happyannetta90

5 commenti:

  1. Hey dai non importa, la vita vera viene prima di tutto non sentirti in colpa se hai avuto da fare.
    Ti auguro di risolvere presto i tuoi problemi :)

    RispondiElimina
  2. sono uscite veramente tante cose...io della collezione limita ho adorato i jeans (proprio come te) ma appunto sono solo per superstar :(

    Per quanto riguarda il concorso, scusami se te lo dico non trovo molto giusto il fatto che tu abbia cambiato i premi, capisco che i prezzi sono aumentati per le ricariche...ma da un premio diciamo "raro" a un premio come cose dello stardesign o rubriche, disegni ecc...c'è una bella differenza, alla fine non puoi darci nnt di utile se cosi vogliamo metterla...un vestito poteva servire, purtroppo hai fatto il concorso e se non puoi darci i premi ti consiglio di trovare davvero qualcosa di utile e bello...mi dispiace se ti dico questo, siamo diventate amiche, ci troviamo bene insieme, ma quando una cosa non la trovo giusta devo dirla...forse sono stata un po troppo diretta ma è la verità...mi scuso ancora...almeno ti consoglio di mettere lo stesso le vincitrici, cosi una di noi si mette l'anima in pace xD sono 2 settimane, non facciamo passare mesi :) poi per i premi si vedrà non c'è fretta tanto x quelli...però cmq il post consiglio di metterlo :)

    P.S. spero non la prendi a male e che le cose tra di noi non cambiano :)

    ciao :)

    RispondiElimina
  3. Beh si.. Un po' concordo con blu92 mi dispiace tanto , ma per i premi non importa basta che prima metti i risultati e poi si vedrà xD

    RispondiElimina
  4. Ma figurati :) anzi apprezzo la tua sincerità :) come ho detto i premi ci saranno comunque appena riuscirò a trovare la paysafecard :) ho detto che appena potrò ricaricare l'account regalerò i vestiti, e non scordo le promesse :) si hai ragione mi spiace non sia giusto infatti sono un po' a disagio, e le cose in più che metto diciamo che sono solo i premi di consolazione per quelli che dovrò dare.. :)
    Le vincitrici le metterò al più presto visto che sono già state stabilite non ti preoccupare! :)
    Figurati non me la prendo per così poco, anzi come ti ho detto apprezzo la tua sincerità :)

    RispondiElimina
  5. Si sono uscite un po' di nuove cose io onestamente nella collezione nuova non ci trovo nulla di che invece per le altre anche sui trucci ho adocchiato qualcosa di carino :)

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.