sabato 15 febbraio 2014

27

ULTIMA FASE CONCORSO FIABESCO


Nuova fase per il concorso fiabesco. E anche l'ultima.
Ma vediamo prima chi sono le ragazze che passeranno a questa fase.

Ecco i lavori:

FUOCO

..ARCTICA..
Mi sei piaviuta molto! Il trucco è veramente molto bello, e l'outfit è meraviglioso.
L'unica cosa che però non mi convince è il mantello, che mi sembra stonare con tutto il resto.

CUTELOVEANIME
Speravo in qualcosa di meglio da parte tua in realtà. Avevo riposto la mia fiducia in te e ci sono rimasta un po' male. Non è male, ma secondo me potevi fare di più.
L'outfit è bello, ma il trucco e i capelli non mi convincono.


ACQUA

BIMB4H0US3
Sembri proprio un'onda. Sei meravigliosa, e la tua idea mi piace. Non è affatto banale! Tutto è al posto giusto e oltre al vestito che mi ricorda un'onda, mi è piaciuta la collana a goccia. Un dettaglio perfetto per un outfit perfetto.
Anche il make up mi piace. Non avrei scelto un rossetto così forte ma dopotutto ti sta bene.

BLU92
Mi sei sembrata da subito una ninfa. Adoro il tuo lavoro, sembri proprio una ninfa di quelle che si leggono nelle storie. Non avrei scelto il tuo stesso outfit, e per questo mi piace! Complimenti!

TERRA

ITSGIULIAH
Mi sembri un tronco! Sei mimetizzata perfettamente, e il tuo outfit mi piace! Ma rispetto ad un elemento mi sembri piuttosto uno dei suo sudditi. Apprezzo moltissimo il tuo lavoro perchè è veramente meraviglioso (più che altro stupendo) ma non mi ricordi un elemento. Per il resto è meraviglioso.

NERISSA93
Ho amato il tuo lavoro. Sembri proprio una dea. La dea della natura. Della primavera e di tutte le piante. Mi piace tutto del tuo lavoro! Devo dire che anche in te riponevo le mie speranze e non mi hai affatto delusa. Molto, ma molto brava. Anche il make up è stupendo, non c'è che dire. E seriamente adoro gli sfondi che crei!

ARIA

LORY30012
Nonostante i problemi con lo screen sei stata brava. Il trucco è molto bello e non avrei pensato che potessi farlo così! Sembri una dea del vento. O comunque mi ricordi una dominatrice dell'aria del manga "La leggenda di Aang - L'ultimo dominatore dell'aria". Mi piace!

MISSAVRIL1243
L'abito è carino, ma avrei usato più accessori. Le scarpe invece non mi panno impazzire, e nemmeno il make up. E purtroppo non riesco a capire cosa c'entrino i fiori. La scelta dell'abito però è carina.

Vi mostro uno dei trucchi che avevo preparato io, con cui ho partecipato a un concorso sollo per il gusto di farlo! Io ho scelto come elemento la terra ed eccolo qui:


Avrei voluto aggiungere delle foglie trai capelli, ma purtroppo non ci sono riuscita.


Inizio subito a dire chi saranno le concorrenti della prossima fase!

FUOCO: mi aspettavo qual cosina di più da entrambe, ma alla fine ho deciso chi supera la fase!
..ARCTICA..

ACQUA: mi siete piaciute molto entrambe, e visto che nessuna delle collaboratrici è stata disponibile per l’assenza, non potendo scegliere per maggioranza, siete entrambe accettate.

TERRA: lo stesso discorso vale per voi due ragazze! Siete entrambe state meravigliose! Brave. Siete accettate entrambe. Attenta però ITSGIULIAH la prossima volta. Sei stata presa comunque perché anche se sei andata un po’ fuori fase eri magnifica.

ARIA: anche da voi mi aspettavo meglio, ma alla fine passa LORY30012



ULTIMA FASE!

Scadenza: SABATO 15 FEBBRAIO (una settimana di tempo)

Partecipanti:
..ARCTICA..
BIMB4H0US3
BLU92
ITSGIULIAH
NERISSA93
LORY30012


 Regolamento: dovete riprodurre o reinterpretare un personaggio della mia favola preferita: ALICE IN WONDERLAND!
Eccovi un esempio che vi ho creato nella mia suite:


In questa foto ho riprodotto lo scenario della favola (solo perchè doveva essere la mia suite) e poi ho riprodotto alice (la mia doll) e ho reinterpretato con i manichini il cappellaio matto e la regina rossa.
Se volete dare un'occhiata andate nella mia suite.

Ciò che voi dovrete fare, è truccare, vestire ed acconciare la vostra doll, in modo da far pensare ad un personaggio di questa storia.
Potete scegliere il personaggio che volete, ma non possono essere uguali, quindi sbrigatevi a commentare chi volete essere, altrimenti vi "soffieranno" il posto.
I personaggi che potete scegliere sono:

-ALICE
-LA REGINA ROSSA
-IL CAPPELLAIO
-LO STREGATTO
-LA REGINA BIANCA
-IL FANTE

Ovviamente i personaggi maschili non dovrete riprodurli, bensì ricrearli.
Se avete qualche problema, contattatemi, vi ho già chiesto l'amicizia.

Oltre a questo, dovrete anche parlare con me. Vi farò una breve intervista, che mi permetterà di conoscervi meglio. Se volete potremmo anche chiacchierare dopo, così mi darete un'impressione più azzeccata su di voi.
Contattatemi anche per accordarci sull'orario visto che non sono sempre disponibile. Potrete trovarmi più facilmente verso le 2 e mezza o dopo le 3 e un quarto. Dipende sempre.
Spero abbiate capito.
La mini-intervista consisterà in un questionario che porrò ad ognuna di voi riguardanti il mondo fantasy, questo concorso, i libri e la vostra personalità.
Non abbiate paura di dire ciò che pensate, perchè non è un esame!
Non siate false con me perchè me ne accorgo. Siate semplicemente voi stesse, perchè è ciò che voglio.

Detto ciò vi auguro buona fortuna a tutte!
P.S.: non preoccupatevi se non mi vedrete più royalty, perchè i premi li riceverete lo stesso!

27 commenti:

  1. Bravissime tutte! Idea stupenda quella di Alice *-*

    RispondiElimina
  2. Sono felice di aver passato anche questa fase e vorrei prenotare il personaggio della regina bianca per me, sono Bimb4h0us3 ^-^

    RispondiElimina
  3. Uh che bello grazie :)

    Io scelgo la regina bianca...domani vedrò di mettere il link :)

    RispondiElimina
  4. Vabbe ho appena visto che è gia stato preso quindi farò la regina rossa :)

    RispondiElimina
  5. Ah dimenticavo di dirti che purtroppo io il pomeriggio ho degli impegni ma se mi farai sapere il giorno e l ora vedrò di liberarmi, la mattina ci sono sempre ma immagino che tu vada a scuola e sarà difficile, vabbe vedremo cone fare :)

    P.s. alla fine ho scelto la regina rossa xke mi sembra proprio un personaggio curioso, sarà una bella sfida; in tutti gli aspetti :)
    Buona fortuna :D

    RispondiElimina
  6. Alice in assoluto!! ;) tutte bravissime un bacioneee

    RispondiElimina
  7. Grazie di avermi scelto!!
    Uff.. Volevo la regina rossa avevo una bella idea ma troppo tardi..
    Lo stregatto!!!

    Sono lory30012

    RispondiElimina
  8. Buona fortuna a tutte :)

    RispondiElimina
  9. oh beh non sono passata, sarà per il prossimo concorso ;P Comunque auguro buona fortuna a tutte e che vinca la migliore :D

    RispondiElimina
  10. La verità? MI FACCIO SCHIFO DA SOLA,non mi ero resa conto di quanto fosse brutto l'outfit insieme al trucco,ho fatto del mio peggio,calcolando che nell'altra sfida sono stata scelta fra tante concorrenti.L'idea del fuoco proprio non mi entrava in testa,ho avuto molte dfficoltà...la prossima volta faò dle mio meglio :)

    RispondiElimina
  11. La verità? MI FACCIO SCHIFO DA SOLA,non mi ero resa conto di quanto fosse brutto l'outfit insieme al trucco,ho fatto del mio peggio,calcolando che nell'altra sfida sono stata scelta fra tante concorrenti.L'idea del fuoco proprio non mi entrava in testa,ho avuto molte dfficoltà...la prossima volta faò dle mio meglio :)

    RispondiElimina
  12. BUONA FORTUNA A TUTTE, vinca la migliore :)

    RispondiElimina
  13. Ciao, scusa, sono sempre Bimb4h0us3 e volevo dirti che per parlare ci sono dalle 14:30 fino alle 15:30 e se non mi trovi scrivimi per mp :)

    RispondiElimina
  14. ..Bene, a me è rimasto il fante. (ODIO LA SCUOLA.) Vedrò di riuscire a fare qualcosa. :/

    -itsgiuliah.

    RispondiElimina
  15. Eccomi, ho già completato il mio lavoro dopo un'ora di ricerche estenuanti per tutto lo starplaza: http://i61.tinypic.com/s4nywp.png Purtroppo non sono riuscita a trovare degli abiti più adatti, comunque credo di essere riuscita a ricreare una specie di armatura, di vestiario da guerra, diciamo. La cosa che mi ha colpito, da subito, vedendo la foto del fante del film, è stata quella benda sull'occhio a forma di cuore e ho fatto di tutto per riprodurla, nonostante, ripeto, la mancanza di pezzi adatti. Ho cercato anche di rimanere fedele alla pettinatura del fante originale. Beh, questo è il mio lavoro, non ne sono soddisfatta pienamente, ma, purtroppo, non avrei potuto fare di meglio. Spero che vi piaccia. c:
    - itsgiuliah.

    RispondiElimina
  16. Uh, ho postato subito perchè nei prossimi giorni sarò super impegnata (tre compiti in classe) e non so se riesco a collegarmi. :/

    RispondiElimina
  17. NOME: blu92
    LINK: http://i61.tinypic.com/2lk4kdt.jpg
    NOTE: Credevo che fosse semplice fare la regina rossa, e invece mi sono ricreduta, è stato piu difficile di quanto pensassi (un po per via del fatto che nello starbazaar non c'era niente che potesse andare bene). Cosi alla fine ho deciso di ricrearla, farla a modo mio e come piacesse a me; mantenedo sempre un po lo stile della regina. Questo stile l'ho mantenuto nel make up. Ho usato l'ombretto celeste e ho messo il mascara su tutto l'occhio, sulle labbra ho usato un rossetto bianco e nel catalogo ho trovato un cuoricino rosso cosi l'ho messo sulle labbra. La tonalità della pelle è bianca, ho cambiato anche le sopraciglia facendole sottili, e poi ho messo un piccolo neo sulla pare alta della guancia. Per i capelli ho cercato di riprendere un po la sua vera pettinatura e mettendo apposto di una semplice corona una piu particolare con un po di velo che scende. Per quanto riguarda l'outift, come ho già detto in precedenza ho voluto farlo a modo mio, ho usato tre tipi di gonne, sulla gonna bianca ho aggiunto dei cuori, xke senza mi sembrava un po troppo banale e dato che la regina rossa ha dei cuori sul vestito l'ho fatto anche io. Poi ho messo una fascia, e il vestito rosso che come si puo vedere esce solo la parte di sopra. Infine come accessorio gli ho messo una collana a forma di cuore nera. Spero che il mio outfit e make up ti piace, è una regina un po diversa ma anche un po originale :)

    P.S. Buona fortuna ragazze :)

    RispondiElimina
  18. NOME: Nerissa93
    LINK: http://i57.tinypic.com/34nfmh2.jpg
    NOTE: Ho scelto il personaggio di Alice, perché è un soggetto che ho ricreato più e più volte su Stardoll. Ho scelto di creare un' Alice dai grandi occhi sgranati e dalla bocca sempi-aperta per riporodurre l'espressione stupita davanti alle Meraviglie che la circondano! Ho sceltro ombretti chiari, sui toni dell'azzurro e del bianco e un velo di blush per conferire un' aria da bambina. Il vesito è quello classico di Alice: sempre sui toni del bianco e dell'azzurro. In fine, un bel fiocco per completare il tutto! E ..."Un buon Non-Compleanno" a tutte voi! =)

    RispondiElimina
  19. Nome: Bimb4h0us3
    Link: http://i59.tinypic.com/2hmhtew.png
    Note: Ho scelto la regina bianca perché amo Anne Hathaway e volevo ricreare il suo personaggio. Devo dire che ho incontrato qualche difficoltà, ma ho fatto del mio meglio. Beh, non ho molto da dire, spero di non aver combinato qualche casino ^-^

    RispondiElimina
  20. nome:lory30012

    link:http://it.tinypic.com/r/15f4x8k/8

    note:ecco il mio lavoro!Spero vi piaccia.
    Si, lo so non è lo stregatto che aspettavate ma non sono risucita a ricrearlo quindi lo fatto in chiave moderna dark.
    Lei è Stre una ragazza dure, insensible, priva di emozioni che cerchia di manipolare le persone ingienue e portarle nella strada sbagliata...
    Diciamo che è un mezzo antenato xD
    Spero vada bene e buona fortuna a tutte!

    RispondiElimina
  21. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  22. NOME: ..Arctica..
    LINK: http://i57.tinypic.com/2pyou0y.jpg
    NOTE: Finalmente ce l'ho fatta a finirlo..è stata una prova molto difficile..ho tentato più volte di ricreare il personaggio in modo letterale, così come hanno fatto le altre ragazze, ma il risultato era sempre troppo simile ad un pagliaccio! =) Per cui ho scelto di pensare diversamente..e così ho creato un outfit ispirato al Cappellaio Matto ma volgendolo al femminile.
    P.s. Ti svelo un segreto: tutti i migliori sono matti! =)

    RispondiElimina
  23. Trovo a dir poco stupendo il lavoro di Nerissa93! é strabiliante, compllimentoni!

    RispondiElimina
  24. Ma qualcuna ha notato i nuovi prezzi degli stardollars ?

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.