venerdì 21 febbraio 2014

2

GRATIS: LEGO FRIENDS


Sono arrivati i regali LEGO!
Sono tutti quelli che vi ho presentato prima più uno sticker!



Per avere i vestiti dovrete necessariamente usare un proxy manuale, mentre per lo sticker non è necessario. Non so se sarà così per tutte, ma io solo entrando ho ricevuto anche il frullato. Usate questo:


Se invece volete avere tutto, usate semplicemente un proxy manuale:

IP: 176.31.233.170    Porta: 3128
IP: 95.130.11.106      Porta: 3128

Per ricevere lo sticker (e forse anche il frullato) andate qui con iò proxy dopo aver fatto il LOGIN:


P.S.: chi userà il proxy web dovrà prima digitare il link e poi fare il LOGIN. Sia che vi porti alla copertina, sia se vi fa direttamente entrare, sarete entrate nel club! Attenzione perchè altrimenti non riuscirete ad entrare.

Ora bisogna fare tutto necessariamente con i proxy manuali!
Per avere i vestiti scorrete la pagina e invitate un'amica francese:


Ci saranno altri regali come potete vedere nell'immagine qui sopra! Saranno mensili.

Se invece non avete ricevuto il frullato, vi basterà creare appunto un frullato (nell'immagine io l'ho già creato), e automaticamente lo riceverete nella vostra suite.


2 commenti:

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.