Ciao ragazze, sono LittelKittyLove e vi scrivo dal cellulare per comunicare di nuovo una morte!
Purtroppo il 5 dicembre il grande Nelson Mandela e' passato in un altro mondo!
Non so' neanche la meta' delle grandi cose che ha fatto ma di una cosa sono certa, era un eroe che e' stato per 27 anni in carcere per incitamento allo sciopero e manifestazione dei propri ideali, è stato il primo presidente Sudafricano eletto dal '93 subito dopo essere uscito dal carcere, ha preso il Nobel Della Pace, durante il suo soggiorno è stato ispirato da una famosa poesia, ha lottato contro l' apartheid, e moltissime altre cose di cui io non ne sono a conoscenza!
Questa settimama ha portato molte morti di molte persone che non meritavano di morire, di due persone che specialmente hanno fatto molto per gli altri, perche tutti meritano di vivere una vita felice e uguale a tutti!
Vi sembrera' anche una sciochezza ma io l' ho sentito ine che qualcuno era morto, anche il 30 e il 5 avevo un brutto presentimento e dentro di me sentivo che qualcuno stava morendo, e' come se sapessi che qualcuno sta per morire o che e' morto, e quando ho quel presentimento mi preoccupo sempre per mio fratello! Saro' pure pazza ma questo e' davvero quello che sento!
R.I.P. Nelson Mandela e Paul Walker! Riposate in Pace, lo meritate!!
-LittelKittyLove
(mi scuso che prima non avevo fatto un post completo e in ritardo, neanche adesso è molto completo ma è meglio di prima credo)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
anche se mi sembrava piu appropriato scrivere un post il 5 dato che ne hanno parlato tutti, mi dispiace lo stesso...è stato un grande uomo...R.I.P
RispondiEliminapurtroppo non ero in casa se non avrei scritto il post il 5, ma sono stata a casa di mia nonna e solo oggi sono tornata, scusate!
RispondiEliminanon preoccuparti...io parlavo in generale...credevo che qualche altra collaboratrice avrebbe scritto un post su nelson, tutto qui...
RispondiEliminabrava
RispondiEliminabrava R.I.P
RispondiEliminanon è proprio esatto... io ci ho fatto la tesina di terza media e lavorato quasi un anno, quindi ci tengo a precisare che - senza cattiveria - non è semplicemente stato in carcere "per tutti gli africani" ma:
RispondiEliminail primo presidente SUDAFRICANO (non solo africano, l'africa è un continente, accidenti!!) eletto dal 93, subito dopo essere uscito dal carcere dove ha passato 27 lunghi anni della sua vita causa incitamento allo sciopero e manifestazione dei propri ideali. durante il suo soggiorno è stato ispirato da una famosa poesia che forse alcuni di voi conosce.
ha preso IL NOBEL PER LA PACE, ragazzi questo è importantissimo. ha lottato contro l'apartheid, sapete cos'è? se non lo sapete è meglio che vi informate... potete risparmiarvi delle gaffe :)
Mi spiace davvero che ci sia voluto così tanto per scrivere questo post e mi spiace anche molto che questo post non dica tutto ciò che ha fatto e non spieghi bene chi era
RispondiEliminaPiù che l'uomo ricordato per i 27 lunghi anni in carcere dovrebbe appunto essere ricordato come l'uomo che ha combattuto contro l'apartheid (la "guerra" tra bianchi e neri in parole poverissime)
RispondiEliminabrava
RispondiEliminaMi spiace molto che se ne sia andato. Ma credo che comunque,i passi avanti fatti da lui non saranno mai dimenticati!
RispondiEliminaEGGIà POVERINO..:'(
RispondiEliminaGuardate non so cosa scrivere è inutile scrivere mi dispiace riposa in pace, lui è stato veramente un grande uomo non possiamo liquidarlo con un poverino mi dispiace tanto.Non so ma parlo in generale molta gente è dispiaciuta eppure non sa nemmeno chi era e cosa ha fatto ragazze non so se siete informate apparte Orange Twitter che sembra che sappia qualcosa anzi se ha fatto la tesina parechio di lui, ma la sua storia è scritta sui libri non so la vostra età non so che scuola e classe fare ma io ricordo di averlo studiato in 3 media e metà capitolo era dedicato a lui cmq chiudo il discorso un altra cosa che mi ha lasciata perplessa come è possibile che il 9 una collaboratrice si sia accorta uu ma facciamo un post per ricordarlo..capisco ognuno ha i suoi problemi etc..ma le altre collaboratrici dove erano è alquanto impossibile che tutte le collaboratrici di questo blog non potevano scrivere un semplice post il 5...chiudo il discorso qua anche se non voglio criticare nessuno
RispondiEliminaCome sei dolce a scrivere qualcosa per i defunti..
RispondiEliminaguarda bluepunkchic ho scritto solo mi dispiace xke non mi sembrava il caso di scrivere tutta la sua storia in un commento...so chi era e che cosa ha fatto...anche io l ho studiato...ma in questi casi ce sempre e solo una parola x dire tutto ed è "riposa in pace"...io non so dire altro...quando una persona muore non è facile dire cio che si pensa anche se nelson è stato un grande! non mi esprimo piu di tanto xke sono fatta cosi, in pochi mesi ho visto morire 3 persone a me care, questo non vuol dire che non so chi sia nelson mandela...
RispondiEliminaper Blu92, si si ognuno ha il suo modo di esprimersi e di ragionare cmq è vero quando qualcuno muore che sia un grande che sia un presidente che sia una star o che sia un parente o semplicemente una persona comune riposa in pace è l'unica parola per dire tutto...cmq non volevo assolutamente dire che voi che avete commentato non sappiate nulla di Mandela anzi magari siete piu esperte di me eh
RispondiEliminaio sono d' accordo con BluePunkChic
RispondiEliminainfatti io nn sapevo nemmeno che esistesse nelson mandela, insomma, nn disdegno le persone che dicono poverino o mi dispiace, ma dico almeno di documentarvi (come sto facendo io)prima di dispiacervi, perchè potrebbe capitare che diciate (si scrive così vero?)poverino ad un killer un giorno!
per la ragazza sopra di me...
RispondiEliminaSi sono d'accorto con te era questo il concetto che volevo far capire