Salve, ecco la presentazione richiesta di oggi. Ho deciso di farle richieste solo il sabato...
In realtà avevo pensato di non farle più richieste, ma ho notato che alcuni preferivano il vecchio sistema.
Codice:
<p style=' border: 2px double #B9D3EE; margin: auto; padding: 50px; overflow: auto; white-space: pre-wrap; word-wrap: break-word; width: 500px; height: 200px; background-color: #C6E2FF; text-align: center;'><span style='font-size: 70px;'><span style='font-family:Comic Sans MS;'><span style='text-shadow:1px 4px 7px white'><span style='color:#E0FFFF ;'>About Me</span></span></span></span><span style='font-size: 30px;'><span style='font-family: Comic Sans MS;'><span style='text-shadow: 8px 9px 9px white'><span style='color: white;'><br>testo<br><br>testo<br><br>testo<br><br>testo<br><br>testo
</p>.
Spero vi piaccia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)








molto carina :)
RispondiEliminaposso fare la presentazione se si ecco
RispondiEliminavorrei una presentazaione a sfondo nero con le scritte blu ma sfumate di un'altro colore.e poi vorrei una cornice vedi te cm
grazie
semplice ma carina :)
RispondiElimina