sabato 16 novembre 2013

3

Presentazione

Salve, ecco la presentazione richiesta di oggi. Ho deciso di farle richieste  solo il sabato...
In realtà avevo pensato di non farle più richieste, ma ho notato che alcuni preferivano il vecchio sistema.
Codice:
<p style=' border: 2px double #B9D3EE; margin: auto; padding: 50px; overflow: auto; white-space: pre-wrap; word-wrap: break-word; width: 500px; height: 200px; background-color: #C6E2FF; text-align: center;'><span style='font-size: 70px;'><span style='font-family:Comic Sans MS;'><span style='text-shadow:1px 4px 7px white'><span style='color:#E0FFFF  ;'>About Me</span></span></span></span><span style='font-size: 30px;'><span style='font-family: Comic Sans MS;'><span style='text-shadow: 8px 9px 9px white'><span style='color: white;'><br>testo<br><br>testo<br><br>testo<br><br>testo<br><br>testo
</p>.




Spero vi piaccia

3 commenti:

  1. posso fare la presentazione se si ecco
    vorrei una presentazaione a sfondo nero con le scritte blu ma sfumate di un'altro colore.e poi vorrei una cornice vedi te cm
    grazie

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.