Ciao ragazze!
Scusate se non ho postato ieri e mercoledi ma come vi avevo detto non riuscivo a vedere il blog! Adesso è tutto risolto, ma non ho più internet per un po' di giorni! Il problema che non riuscivo ad entrare e vedere il blog era la connessione! Cioè su stardoll potevo entrare ma in alcune pagine no! Quindi adesso sto aggiustando il modem, e se non si aggiusta ne dovremo comprare uno nuovo! Adesso sono a casa di zia e sto postando dal pc di mio cugino! Quiiindiii....dopo tutta questa storiella vado alla conclusione che non potro potare per qualche giorno! Scusate! Forse potro entrare raramente e postare lunedì...non sò....non prometto niente!
-LittelKittyLove
venerdì 15 novembre 2013
4
Per un paio di giorni....
4 commenti:
Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)
Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)







Ciao mia cara,
RispondiEliminacredo che il modem sta mettendo le barre ad alcuni siti web?
cambialo..la questione andrà avanti, è meglio aggiustarlo o cambiarlo direttamente con uno potente e che duri 10-11 anni.
Ciao mia cara,
RispondiEliminacredo che il modem sta mettendo le barre ad alcuni siti web?
cambialo..la questione andrà avanti, è meglio aggiustarlo o cambiarlo direttamente con uno potente e che duri 10-11 anni.
mi spiace...che peccato...spero che il problema lo risolvno al piu presto :)
RispondiEliminaOK non c'è problema :) mi spiace per il modem spero si possa aggiustare
RispondiElimina