martedì 22 ottobre 2013

12

Sto Malissimo

Ciao ragazze!!
Le cose brutte a me mi perseguitano!! Infatti oggi a scuola sono caduta e mi sono fatta malissimo alla testa. E possibile che l'abbia fratturata infatti sto andando dal medico a visitarla! Mamma mi ha ordinato di non toccare niente di tecnologico per un po' di tempo e penso che cosi farà anche il medico! Quindi vi saluto per qualche giorno!! Mi dispiace tantissimo di non poter scrivere per qualche giorno per voi ma vi giuro che sto malissimo!! Ho pianto per ore dal dolore!!
Baci :*
-LittelKittyLove

12 commenti:

  1. mi dispiace spero che tu ti riprendi bella :****

    RispondiElimina
  2. Spero che tutto sia a posto, ma non credo che sia fratturata, sennò, dopo aver sbattuto, non credo che saresti qui a raccontarcelo, ecco, ti farebbe un filino più male.

    RispondiElimina
  3. ha ragione goccia di rugiada e penso ke saresti anke svenuta

    RispondiElimina
  4. Mi dispiace tantissimo D:
    Rimettiti presto!

    RispondiElimina
  5. mi spiace..spero che tu ti possa rimettere presto

    RispondiElimina
  6. Prima la vita reale poi quella virtuale. Riprenditi presto :*

    RispondiElimina
  7. mi dispiace :( spero che tu ti rimetterai presto

    RispondiElimina
  8. mi dispiace moltissimo spero che non ti sia fatta niente xke senza di te e cose se al blog manchi qualcosa :{

    RispondiElimina
  9. Mi dispiace TANTISSIMO. Spero che non sia niente di grave =*

    RispondiElimina

Per lasciare un commento devi avere un account registrato.
I commenti nei post vecchi (dai 10 giorni in poi) sono solo visibili dopo essere accettati da me :-)

Se nel tuo commento vuoi includere un immagine leggi --> QUI <--- come fare.